Primo Traguardo con YouTube!

• 6
    Replies
  • 1529
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Finalmente arriva un Primo Traguardo più Ufficiale col Canale YouTube dopo poco più di un anno dalla mia attività più dedicata: la Prima Monetizzazione con Abbonamenti e Super Grazie!
    Con questo Thread non voglio pubblicizzare questi metodi di supporto al Canale, ma più che altro ringraziare chi mi ha consigliato, a più riprese, a provare a intraprendere questo percorso.
    Sia qui che negli eventi Legion infatti ho trovato più volte incoraggiamenti nel provare a trasmettere la mia Passione per la Tecnologia e il Gaming ad un pubblico più ampio, e direi che finalmente con questo Primo Traguardo ci sono riuscito.
    Per l'occasione ho deciso di fare un video su Update sulla situazione del Canale in generale e sui prossimi Progetti che porterò, incluse per esempio le configurazioni per i Laptop da Gaming migliori e un graduale passaggio verso Morrowind come gioco da affrontare come lore.

Tra YouTube, Tiktok e Instagram mi è stato anche possibile fare un intervento alla fiera locale di cultura Pop, il Limpia Comics, dove con mia sorpresa ho trovato degli iscritti al Canale YT che mi hanno persino chiesto una foto insieme. Mi ha ovviamente fatto immensamente piacere, oltre che ovviamente sorprendermi un po'.

Ora il prossimo obiettivo è il Secondo Traguardo di Monetizzazione di YouTube, che richiede 1000 iscritti, ma dato il trend c'è persino il rischio che arrivi prima della fine dell'anno.

Grazie immensamente a chi ha creduto in me e mi ha seguito. 🤗
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 6 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Auguri carissimo, ti meriti questo e altro, continua così!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Bravo, ho visto che hai superato 600 iscrizioni + la mia da oggi. CG's uomo!
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Che bello leggere un traguardo così sentito 👏.

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Grazie a tutti voi per il supporto! In questi giorni ho finito due traduzioni per due prossimi video, che spero verranno ben graditi. E dopo questo si passa a consigliare qualche laptop da Gaming, che Settembre si avvicina e quindi è il momento giusto per valutare.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Lascax Congratulazioni!
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Ciao @Lascax,
    Ottimo lavoro! 🎉 Finire due traduzioni non è cosa da poco. Non vedo l’ora di vedere i video! E sì, consigliare qualche laptop da gaming ora è perfetto, Settembre è alle porte.

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !