Chi è il Protagonista di OBLIVION?

• 3
    Replies
  • 2882
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Dopo settimane di caldo cocente che mi ha costretto a ri-registrare per ore, e dopo la fornace data dal mio laptop durante l'editing, ecco finalmente il video che idealmente chiude la prima Trilogia delle mie Antiche TESi sul mondo di The Elder Scrolls!
    Stavolta indago proprio sull'identità del nostro protagonista, il Campione di Cyrodiil, analizzando indizi che vanno dai due DLC più grandi fino ai piccoli DLC che aggiungono delle dimore nel gioco.
    Ovviamente vado oltre, documentandomi anche su contenuti semi-sconosciuti anche dai fan più affezzionati, come discussioni di forum archiviati degli autori di questa stupenda serie di videogiochi.

Soprattutto arrivo alla fine ad una nuova conclusione "metafisica", che darà un significato del tutto nuovo che potrebbe stravolgere ogni prospettiva su questa ambientazione.

Avete anche voi delle ipotesi sul Protagonista di Oblivion? Perchè siete incarcerati?
    O semplicemente pensate che alla fine il personaggio ha solo la storia che decidete voi?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 3 Replies

• RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Sinceramente non ho il tuo tempo per fare ricerche detagliate , e quello che ho preferisco spenderlo gioccando. Non voglio sminuire la tua ricerca ma per me c'e "l' ilusione " che io decido la storia dell personaggio.
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @RatlleRo È sicuramente il primo intento dei creatori del gioco, ovviamente.
    Infatti nel video parlo anche di alcune parti che hanno tolto anche solo per suggerire alcune origini sul protagonista, rendendo il tutto molto personale.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Lascax Continua così, il tuo lavoro trasmette passione e dedizione. È bello vedere contenuti così curati e profondi nella community.

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !