Horizon Forbidden West™ Complete Edition -40% su Steam

• 3
    Replies
  • 975
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Horizon Forbidden West™ Complete Edition scontato -40% su Steam:

Name:  west.jpg
Views: 25
Size:  100.3 KB
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • 3 Replies

• AgariciRo's Avatar
    Level 12
    indeciso se prendere o aspetare per un discoult migliore
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @AgariciRo capisco il dilemma 😅
    Io l’ho messo in wishlist e aspetto almeno un -50%... oppure che mi venga voglia improvvisa e lo prendo lo stesso 😂

@Ken3cento grazie per l’aggiornamento !

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou No problem!

@AgariciRo

Dipende!
    Se il tempo non basta mai per giocare tutti i giochi che vogliamo giocare, come nel mio caso,
    e' meglio aspettare gli sconti, secondo me, altrimenti succede quanto segue:

1) Compriamo il gioco a prezzo pieno
    2) Non ci possiamo giocare oppure chissa' quando
    3) Se e quando ci possiamo giocare, notiamo che e' gia' stato scontato una o piu' volte anche di parecchio!
    4) A questo punto ci rendiamo conto che potevamo comprarlo scontato!
    5) E come se non bastasse ci rendiamo conto che spendendo lo stesso prezzo ci portavamo a casa un altro bel gioco scontato anche lui!

6) Rischiamo di compare la meta' dei giochi che vogliamo la qual cosa si traduce in un senso di colpa direttamente proporzionale alla somma di tutti gli sconti che ci siamo persi moltiplicati per la Costante di Rimpianto!
    😂
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen