Computex 2025- inovazione hardware clamorosa

• 4
    Replies
  • 8645
    views
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Da quello che ho visto sin'oggi sull/dal Computex 2025 non ho notato niente di clamoroso, nesuna innovazione che spica. Estato bello ma non memorabile per me. Voi avete adochiato qualcosa /mi e scapato qualche innovazione tech/hardware ?
    Last edited by AgariciRo; 31-05-25 at 22:16.
  • 4 Replies

• RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Ti devo dire che sono d'accordo con te. Niente nuovo, volocita piu alte, o technologia avansata, no RAM,GPU, Chipset o altro. L'AI e stato il cavalo di bataglia a questo Computex.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @AgariciRo onestamente non sono riuscito a seguirlo, spero in un riassuntone di @Lascax sul suo canale! 😁
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Kaywen Onestamente non ho visto nulla di veramente interessante purtroppo venire dal Computex. Troppi brand si sono riempiti la bocca con la parola AI portando molto poco di concreto, e lato gaming quasi il nulla assoluto.
    Anni fa era un evento vicino al CES in importanza, ma di recente ormai è un "more of the same" o di robe di nicchia che non attirano veramente l'attenzione ( anche perchè i prodotti nuovi solitamente sono già sul mercato in questo periodo ).

Ho trovato un buon riassunto in italiano, ma rimane la mia impressione: https://www.hdblog.it/hardware/speci...-novita-fiera/
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Grazie a tutti per le vostre impressioni sul Computex 2025! Anche io ho avuto la stessa sensazione, molta AI ma poche novità concrete, specialmente per il gaming.
    Aspetto con interesse i riassunti di @Lascax, che fa sempre un ottimo lavoro!

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !