La Legion Gaming Community - EMEA è di nuovo online!

• 3
    Replies
  • 1024
    views
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

Volevamo informarvi che la Legion Gaming Community - EMEA è stata temporaneamente offline.
    Ci scusiamo per qualsiasi disagio questo possa aver causato. Sappiamo quanto sia importante per voi la partecipazione al forum e apprezziamo davvero la vostra pazienza e comprensione mentre lavoravamo per ripristinare tutto.

La buona notizia è che la piattaforma è di nuovo online!
    Tuttavia, abbiamo dovuto disabilitare temporaneamente l’accesso tramite Discord.
    Se in passato accedevate al forum con Discord, ora potete effettuare il login utilizzando l’indirizzo email con cui vi siete registrati e la vostra password.

Siamo felici di darvi nuovamente il benvenuto e non vediamo l’ora di rivedervi sui forum e ai nostri eventi GameTogether.
    Il prossimo appuntamento sarà con Marvel Rivals.

Non vediamo l’ora di rivedervi tutti!

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • 3 Replies

• AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Avrei aprezzato un heads up prima. Un incidente improviso? Ho pensato che il mio IP publico e stato segnalato in nero, oche il mio wisp provider ha fato qualche cavolata e mi sono lamentato injustamente con loro.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @OursGarou grazie!

Immagino il solito "attacco bot" o simile, io mi domando perchè devono venire qui a rompere le scatole, con tutte le community tossiche che ci sono online e dove potrebbero sbizzarrirsi! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen

Eh, vero, ormai certi bot o troll sembrano avere un radar che li guida proprio qui da noi, forse perché sanno che non gliela mandiamo a dire! 😂 Meglio così, noi restiamo tranquilli e lasciamo che si sfoghino altrove. Tu come stai vivendo la situazione?

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !