Nuovo set magic the gathering con i draghi!

• 10
    Replies
  • 1039
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

come sapete Sarkhan è il signore dei draghi di Magic the Gathering e dunque non posso non convidere con voi questo video super bello che presenta il nuovo set!

Cosa ne pensate?
  • 10 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Ti aspettavo al varco!
    Ho provato un po' il draft su Arena, e finalmente vedo un set che non richiede le solite bombe per poter vincere. Fare i tricolori ( o quadricolori ) non è affatto facile, e siccome adoro i formati Limited è quello che mi piace.
    Del primo Tarkir invece ho preferito di gran lunga lo Standard, dove feci un deck quadricolore ramp, tutto per poter giocare questa:
    Name:  woodlandwanderer.jpg
Views: 40
Size:  46.7 KB
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax disegno devastante questo, quindi stai ancora giocando ad arena?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Sì, mi limito più che altro a qualche Draft quando esce un nuovo set, e se mi convince il gameplay continuo a farne 1-2 a settimana ( essendo abbastanza capace riesco a ripagarmi il prossimo giro quasi sempre ).
    Tu ci giochi ancora, e in caso fai anche tu Limited o preferisci Costruito?
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax arena no, al momento non sto giocando, anche se ho fatto un paio di game a commander qualche settimana, ho 4 mazzi da finire!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Per chi è appassionato sicuramente uno dei modi migliori di giocare Magic, specie se trovi un gruppo che non fa a gara a buttare bombe costosissime per vincere subito. Commander preferito?

• AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Capisco ke sei appassionato di draghi @Sarkhan? Ho un amico in USA che ha la stesa passione. Se vuoi ti invio il suo contatto.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax vero, ma alla fine parzialmente. Ok che non vi è un meta game come nel modern, ma ti assicuro che se hai un mazzo da 100 euro la senti la differenza rispetto a un mazzo da 1000 euro... ahime! Commander preferito... ci devo pensare! il tuo?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Ebbeh, quella differenza pesa di certo! Di solito dipende se qualcuno ha un gruppo che decide un "livello" medio di powerlevel o se si spera che la sorte porti ad un tavolo dove non si prendano solo ceffoni!
    Ammetto che a Commander ho giocato molto poco ( in cartaceo giocavo spesso Draft e Standard ), ma per le poche volte che c'ho provato con mazzi di amici ammetto che rimane il mio debole per i mazzi Gruul, in particolare con Xenagos, personaggio che adoro e che è durato fin troppo poco:
    Name:  XenagosGodOfRevels__80121.jpg
Views: 15
Size:  99.0 KB

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax bello, una bella seccattura una volta che entra in gioco visto che fai fatica a levarlo dalle scatole! personalmente a me piacciono quei commander che triggerano diverse abilità o che comunque han tanta sinergia con il tuo gioco. Ad esempio ho un mazzo angelo mono white con Giada come commander e lei worka da dio!

Attached Images Attached Images