Quarto Anniversario Legion Community

• 16
    Replies
  • 15508
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao Legionari

È difficile credere che un altro anno sia passato. Eppure è passato, e ci stiamo di nuovo avvicinando a questa gioiosa ricorrenza:
    la community di Legion festeggia il suo 4° anniversario!

Come negli anni precedenti, l'anniversario merita una festa con settimane di divertimento! E non solo, anche l'opportunità di vincere fantastici premi. E per l'occasione, abbiamo non 1 ma 10 CAPPELLI DA COWBOY iper-mega-esclusivi 🤠 ispirati al trailer di lancio di Legion GO S:

Quindi, se avete voglia di sfoggiare un look alla Indiana Jones, questa è un'occasione da non perdere! Ecco come si presenta:

Inoltre, abbiamo anche questi premi per ogni community!

1° premio: Cuffie da gaming + Cappello da cowboy
    2° premio: Tastiera e mouse da gaming
    3° premio: Mouse da gaming

Quest'anno abbiamo deciso di aggiungere più premi per dare a più membri la possibilità di vincere!

Come si vince? Abbiamo in programma 3 competizioni nelle prossime 2 settimane!

Ecco il programma:

Inizieremo con una Gara di Creatività il 14 aprile, seguita dalla Gara "Perché il Dinosauro Corre?" il 21 aprile!

Tenete d'occhio i dettagli quando sarà il momento e, nel frattempo, pensate ai vostri modi preferiti per esprimervi: può essere il disegno, la scrittura, un video, la musica o qualsiasi mezzo creativo che vi piaccia usare, persino preparare una torta, e alla minaccia più bizzarra da cui un Dinosauro può scappare!

Chiuderemo i festeggiamenti con uno speciale 4° anniversario #GameTogether con un quiz il 24 aprile!
    Si svolgerà sul nostro server Discord e giocheremo a Marvel Rivals! Per competere per ottenere punti, dovrete partecipare a quell'evento
    #GameTogether e dare il massimo come eroi.

E in quell'occasione ci sarà anche un quiz per la community (come quello che abbiamo organizzato l'anno scorso per tutti i veterani!). Quindi, ogni partecipante alla serata di gioco avrà la possibilità di segnare un punteggio in base al punteggio ottenuto nel quiz e nel gioco!

Come vengono calcolati i punti? Ogni attività ha lo stesso numero di punti possibili:

Gara di creatività: 10 punti
    Perché Dino Running Competition: 10 punti
    #GameTogether : 5 punti da vincere nel gioco, 5 punti per un punteggio alto nel quiz.

E non è tutto! Abbiamo preparato altre due attività solo per il divertimento:

1. Il famigerato cruciverba del videogioco creato dal sottoscritto. Ci saranno 24 parole nel puzzle, ognuna delle quali relativa a videogiochi discussi nella community nell'ultimo anno, per mettere alla prova la vostra memoria!

2. Poi, ci sarà un minigioco "Corri Dino, Corri": cerca di correre il più a lungo possibile e condividi il tuo record con tutti, vedremo chi corre più lontano! E, cosa ancora più importante, salva Dino dalla misteriosa minaccia da cui sta scappando! 😱

3. Infine, ma non meno importante, condivideremo un post con un'infografica
    con il riepilogo annuale.

Auguriamo a tutti buon divertimento per il compleanno della nostra community di Legion Gaming! 🎉

Si prega di leggere attentatamente i Termini e Condizioni in allegato qui sotto
    Last edited by Sarkhan; 17-04-25 at 14:57.
  • 16 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan A parte il terzo punto su quale sono indeciso, credo di poter partecipare a questo contest.
    Ho già in mente qualcosina per i prim due punti, e giusto ieri in un podcast che ho ascoltato si parlava di cappelli "texan style" e ci stavo facendo un pensierino... 🤔
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Ci provero a "festegiare" con voi raga, ma non cambiero mai taglio dei capelli, ne ho pochi e non ha senso
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Ci sarà un post dedicato per ogni fase qui nella community o sarà in quella internazionale?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax post dedicato in ogni lingua si!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    La parte creativa credo sia quella più adatta a me xD poi devo trovare il tempo MA quello è un mio problema.
    La cosa che più mi piace è che sto usando un sacco la felpa Legion e... La gente (colleghi, amici) mi dice "oh ma... Hai una felpa di Lenovo?"

E io "eheheheh sì, lunga storia" xD
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri dai che hai modo di liberare la tua creatività, DAIIIII
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan Ciao!

Suppongo di non poter partecipare alla gara di creativita' con la Legion Community Tower che sto costruendo dal 2022 in quanto ... leggermente anteriore al post, dico bene?
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Eccoci con l'annuncio ufficiale dei vincitori! Al primo posto il mitico @Kaywen, al secondo posto il ben ritrovato @Flobulo che si è dimostrato in formissima nel gioco del dinosauro (anche se non portava punti) ed infine ma non meno importante al terzo opposto abbiamo l'ottimo @Lascax

Bravi tutti! I vostri lavori creativi sono stati eccezionali, si vede che ci avete dedicato del tempo e che sono stati fatti con passione oltre che con tanta creatività! si, lo si evince anche se son stati fatti con l'AI!

Spero vi siate divertiti e son contento di lasciarvi in questo modo! Se poi avete domande sulle spedizioni potrete rivolgervi a @CandelaSynth

Complimenti ancoraaaa!!!