Una delle ragioni per cui vorrei un super PC...

• 5
    Replies
  • 456
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao!

ho trovato questo video che mostra la super qualità di AC shadows con la 5090, come vi sembra?

che voglia di prendere un super pc!!!

• 5 Replies

• RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Yes it das and I have to add a more pressing reason for wanting that pc: due to the tax rize decision PC prices will explode
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Eh, chiamami vecchiardo ma per me il vero appeal di schede video del genere sta nel Modding, e ovviamente di Skyrim in particolare perchè divorano la VRAM come fossero pasticcini ad una festa all'asilo nido.

Ammetto comunque che graficamente con AC Shadows hanno fatto un ottimo lavoro, specie con le ombre.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax wow anche questo! secondo te ad oggi quali sono i titoli più impressionanti dal punto di vista grafico?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Per citarne un paio di recenti, credo che siano soprattutto i single player molto concentrati con singole zone piene di oggetti e giochi di luce.
    Per esempio il recente Indiana Jones, soprattutto col fogliame ( quando si ignora un po' il "pop-in" della vegetazione più lontana ), Alan Wake 2 col suo intelligente utilizzo degli effetti RTX in ambienti scuri, soprattutto ( che viene fatto troppo poco ) e, personalmente, credo ancora che Control rimane uno dei migliori utilizzi in generale dell'effetto RTX.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax si alan wake 2 ricordo che quando era uscito avevano pubblicato i requirements grafici ed erano folli!