Vi presento il Legion Pro 7i con le schede Grafiche NVIDIA della 50 series

• 19
    Replies
  • 7455
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao Legionari!

Oggi siamo entusiasti di presentare il nuovo Legion Pro 7i, ripensato per offrire il meglio che Legion ha da offrire:

Il Legion Pro 7i gen10 è alimentato dalla piattaforma Intel Arrow Lake-HX con grafica RTX 5070/5080/5090 e fino a 64 GB di memoria LPDDR5-6400. Offre due slot di memoria e due slot SSD, uno dei quali supporta velocità PCIe 5.0.

Name:  13_Legion_Pro_7i_10_Pro_Family.jpg
Views: 98
Size:  84.3 KB

L'hardware è raffreddato da una camera di vapore con doppie ventole e dissipatori di calore posteriori, una soluzione ad alta temperatura nota come "Legion ColdFront Vapor con raffreddamento a ipercamera". L'IO è stato spostato sui bordi sinistro e destro, senza porte nella parte posteriore, per ottimizzare il sistema di raffreddamento, e il dispositivo può gestire 250 W di potenza cross-load al profilo di prestazioni più elevato.

Name:  07_Legion_Pro_7i_10_Esports_Design.jpg
Views: 94
Size:  82.8 KB

Il Lenovo Legion Pro 7i gen10 è dotato di una batteria da 99,99 Wh e di un alimentatore fino a 400 W e vanta una riprogettazione completa del telaio precedente: è più grande e più robusto del suo predecessore, con una struttura interamente in metallo in Eclipse Black con logo LEGION retroilluminato e barre luminose personalizzabili.

Inoltre, il laptop è dotato di un sistema di altoparlanti 4x con due tweeter e due altoparlanti principali. Il display è ora un pannello OLED, che offre colori vivaci, contrasto profondo e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz.

Name:  03_Legion_Pro_7i_10_Xbox_Game_Pass.jpg
Views: 94
Size:  92.6 KB

Un altro punto forte della nuova generazione è che Legion Space ha sostituito l'app di controllo Lenovo Vantage utilizzata negli anni precedenti e include una nuova funzionalità di controllo integrata con l'intelligenza artificiale.

Vuoi saperne di più? Ecco i link al sito Web con tutte le specifiche tecniche:

LEGION ITALIA
  • 19 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Veramente fantastico!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    I saw the details, price over 3K is a killer man, clients will be only rich people I guess.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan et voilà! Se i benchmark daranno i risultati che spero, ecco la nuova scimmia per il 2026.

Sapevo che era dietro l'angolo...lo sapevo. Sono troppo indietro con l'Harambe list: VR, Legion Go...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS son curioso di provarlo!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen ormai il mio lavoro è donarti scimmie
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan beato te se puoi, io me lo sogno 🤣
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS e vediamo, nel caso condivido il tutto qui!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Avevo visto giusto settimana scorsa l'uscita del modello in Italia, grazie alla newsletter che mi era arrivata via mail.
    Eh, che dire: sicuramente una bestiaccia come poche altre, anche se l'IO preferisco averlo sul retro per esperienza sui Legion che ho avuto.
    Come prezzi siamo ancora su fascia alta e soprattutto di lancio delle nuove generazioni, quindi ammetto che lo trovo un po' più caro di quanto mi aspettavo, ma sono curioso soprattutto di vedere i benchmark delle nuove 5080 e 5090.
    Sicuramente è uno dei candidati per chi non vuole badare a spese e vuole la massima potenza.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax esatto, il prezzo fa discutere, ma alla fine è una bomba!