Ciao a tutti gamers 😁

• 4
    Replies
  • 461
    views
  • F34dy06's Avatar
    Level 3
    Ciao ho appena scoperto dell'esistenza di questa community e mi sono subito iscritto😁 Gioco da quando avevo 4 anni e sono un gamer casual. Oggi gioco principalmente a League of Legends o a Minecraft quando sono con amici, anche se di solito sono un tipo solitario. Siccome sono nostalgico dei tempi d'infanzia in cui giocavo molto a giochi come crash bandicoot e Spyro (a cui sono ancora oggi affezionato), mi piacciono molto anche i platform 3D single player.
    Ho un Laptop Lenovo LOQ Gaming 16 con la RTX 4060 di cui sono molto soddisfatto.
    Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi tutto quello che si può fare in questo forum in caso mi fossi perso qualcosa? 😅
  • 4 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @F34dy06 Ciao e benvenuto! Fa sempre piacere conoscere nuovi appassionati del mondo gaming.

E complimenti per l'LOQ, ne ho uno vinto in un contest son specifiche simile al tuo (lo vedi in firma) e che mi è stato "sequestrato" dalla signora! 😂

Cosa puoi fare sul forum...bhe, quello che si può fare su tutti i forum! Puoi condividere le tue esperienze, tenerti aggiornato sulle novità pc e gaming, partecipare a contest, alle Game Night italiane o internazionali...

...insomma, il limite è solo la tua voglia di partecipazione!

Personalmente sono approdato qui circa 2 anni fa...e da nostalgico (e vetusto) gamer ho subito apprezzato "l'impronta forum" della community. Inoltre, troverai un ambiente cordiale, rispettoso, "pulito" (nel senso di linguaggio NON scurrile) ed aperto al dialogo.

Ci sono molte sezioni, ti consiglio di farti un giretto per renderti conto. E se l'inglese non ti spaventa, ci sono anche le altre sezioni da visitare! 😁

Sono sicuro che se deciderai di partecipare attivamente, non te ne pentirai!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @F34dy06 benvenuto nella Community, vedo che il nostro mitico Kaywen ti ha già risposto in modo esaustivo! visto che ti piace Minecraft, taggo qui il nostro super builder @Ken3cento che magari potrebbe mostrarti la sua LEGION TOWER!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @F34dy06

Ciao e benvenuto!

Evviva Minecraft!

Se hai 4 ore di tempo (scherzo ma non troppo) per fare il giro della Legion Community Tower + Espansione (85%) che sto costruendo fammi sapere!
    ( con qualche giorno di anticipo e preferibilmente la sera o la domenica mattina )

In tale occasione potrai prenotare la tua casetta tra le mille e piu' disponibili

Oppure il mio canale Twitch: https://www.twitch.tv/ken3cento

L'affitto non e' caro (bastano solo alcune carote! 😅)

Tutti gli ultimi aggiornamenti qui:

https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...by-Ken/page147

Ciao!
    Last edited by Ken3cento; 04-03-25 at 14:02.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • F34dy06's Avatar
    Level 3
    Grazie a tutti per il coinvolgimento e per avermi spiegato un paio di cose interessantiAnche a me fa piacere conoscere altre persone appassionate di gaming come me, siccome nella vita reale ne ho ben pochi di amici gamer. Adesso sono in viaggio e non ho portato il PC, ma appena ritorno a casa mi faccio volentieri un giro sul forum e vedo.
    Poi vi faccio sapere se e quando per Minecraft 👍