Il giorno dopo: LATTE:S.A. e' finita!

• 1094
    Replies
  • 91345
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Ecco il primo video Finale della Legion Community Tower versione 1.5 - parte 1

Mostro l'esterno della Torre e le due Torri d'angolo.

Pubblicherò le versioni in inglese in seguito, quando possibile.

Lo shader Complementary Unbound 5.51 è attivo.

Ho cominciato a costruirla dal 7 agosto 2022 in survival mode nel Server della Legion.

Dal 28 marzo 2023 costruisco nella mia mappa piatta con worldedit.

La versione 1.0 della Torre risale al capodanno 2023. Poi mi sono dedicato all'espansione.

A parte eccezioni, di solito dedico mediamente 1 ora al giorno alla costruzione.

Tutta la Storia dall'inizio:

https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...y-Tower-by-Ken

In evidenza: Legion Community Tower - Video Dimostrativo Finale 1/2 - Torre versione 1.5 con shader
    By Ken3cento Twitch Channel

Il mio canale Twitch:

https://www.twitch.tv/ken3cento
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento

Sai, mi ricordo quando avevi appena iniziato la torre e il risultato è COSÌ COSÌ COSÌ tanto diverso! Non riesco a credere che tu l’abbia fatto tutto da solo e sono così orgoglioso di te!

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Grazie! L'estrema costanza che ci ho messo ha permesso questo risultato, poco poco alla volta.

Il 7 agosto 2025 sarà il terzo anniversario da quando ho cominciato a costruire in survival (nel Server).

Naturalmente, dal 28 marzo 2023, da quando costruisco con Worldedit, la velocità di costruzione è aumentata molto, usando il comando set per piazzare molti cubi assieme e senza bisogno di craftare.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Ho postato gli ultimi due video che mostrano l'interno della Legion Community Tower versione 1.5 (versione finale senza shader):

https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...l=1#post285981
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento

Che traguardo incredibile! Tre anni di dedizione, e si vede tutto l’impegno in ogni blocco! E con WorldEdit dal 2023, hai davvero sbloccato la modalità turbo!

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Ho cominciato i sotterranei della Torre proprio con Worldedit: un semplice comando SET AIR ed ho tolto milioni di cubi (un pò alla volta) altrimenti ci avrei messo troppo solo per scavare!

Worldedit non fà altro che velocizzare le operazioni ripetitive, il crafting ed il mining.

La creatività nell'utilizzare lo strumento non è intaccata, anzi!

Scavare e piazzare cubi uno alla volta... avrei piantato tutto prima o poi. Avrebbe portato via troppo tempo sottraendolo alla costruzione.

Uso per la maggior parte il comando SET. Non uso la copia. Se l'avessi usata avrebbe compromesso la creatività, secondo me.

Uso il comando COPY solo per generare i file schem del progetto.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento Ciao! 👋
    Concordo al 100%! Strumenti come Worldedit sono fondamentali per velocizzare lavori immensi senza sacrificare la creatività.
    Il comando SET AIR è un vero salva-tempo per scavare grandi spazi, e la tua scelta di usare COPY solo per i file schem mostra quanto tu tenga all’originalità del progetto.
    Sicuramente, scavare cubo per cubo sarebbe stato un lavoro infinito e frustrante!

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Nonci sarebbero stati i sotterranei della Torre senza Worldedit! 😅
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento Ahah ci credo! Senza WorldEdit scavare tutto a mano sarebbe stata una follia! 😅
    Grande alleato per i progetti ambiziosi come la tua Torre

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Quando ho cominciato a costruire con Worldedit, il file scheme della torre conteneva tutto fino al bedrock. Per questo motivo ho svuotato con Worldedit anche se avevo importato tutto nella mappa piatta.

I sotterranei di ogni espansione sono sempre più grandi ma, essendo in una mappa piatta, non serve più scavare.
    Anche usando Worldedit ci sarebbe voluto non poco per svuotare tutto.