UNBOXING The Skyrim Library

• 1
    Reply
  • 89
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Finalmente, dopo la fiumana Tech di notizie novità dal CES 2025, posso pubblicare l'Unboxing del mio auto-regalo di Natale: The Skyrim Library!
    Un MUST HAVE per ogni fan non solo di Skyrim, ma anche in generale degli Elder Scrolls, poichè raccoglie i libri sparsi nel gioco in un comodo formato cartaceo per una classica lettura sulla propria poltrona o per la propria lettura notturna.
    Utile anche per chi non la conosce e vuole approfondire la Lore di questi giochi, e un ottimo pezzo d'arredamento grazie al voluminoso box che li raccoglie!

Ammetto che ero abbastanza emozionato durante l'Unboxing stesso, sia per il mio affetto verso questa serie sia per la qualità sicuramente ottima di questo prodotto da collezione.

E voi, avete qualcosa del genere? Dei libri dedicati ad un gioco che vi piace o altri accessori dedicati?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 1 Reply

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax come ti avevo già accennato, non ho mai giocato a Skyrim ma ne ho solo sentito parlare molto bene e questo set mi sembra stupendo! capisco la tua emozione!!