I crossover nel gaming

• 4
    Replies
  • 621
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

vi spiego subito i titoli:

pensate a tutte le collaborazioni che Fortnite ha fatto ad esempio con Marvel, DragonBall, Naruto e molti altri, lo stesso sta succedendo su Call of Duty, ad esempio ora puoi avere la skin delle TARTARUGHE NINJA sul codice...

beh, il mio amato gioco Magic the Gathering ultimamente ha fatto la stessa cosa e secondo me, la maggior parte di loro avrebbe dovuto essere evitata perché non si adattano al mondo di Magic the Gathering.

Ecco un esempio di quello in arrivo con Final Fantasy

Non ne sono sicuro, sembra che ci sia meno sforzo per creare nuovi set con nuovi personaggi ed è più facile ottenere collaborazioni a pagamento con altri personaggi di altri mondi...

cosa ne pensate?
  • 4 Replies

• AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Credo che la piu semplice, e la piu plau$ibile: "Il fine giustifica i mezzi $$$$
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Per me queste mose sono segno de la loro disperazione, disperazione finanziaria anything to cash more
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan Penso che la "fantasia" sia finita. Oramai praticamente in tutti i settori è la fiera del more of the same.

I prodotti originali, innovativi e che funzionano, sono sempre più rari. Anche nel cinema e nel mondo dei videogiochi è cosi purtroppo.

Ramake, remaster e reboot come se piovessero, anche solo per rinnovare i diritti. Quindi vengono fuori arrosti come questo, crossover no sense che alla fine della fiera rovinano un po tutto.

Peccato.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen il cinema ultimamente mi sembra sempre piu morto, sempre meno roba e ancor meno di qualità! che dispiacere