La vostra playlist musicale da gaming!

• 7
    Replies
  • 957
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

immagino sappiate esistono su YouTube delle playlist con "musica da gaming", ma mi chiedevo se voi ascoltasse playlist in particolare o se ascoltate musica normale ecco!

in generale, ascoltate mai qualcosa mentre giocate?
  • 7 Replies

• RatlleRo's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan Actualy no, I was not aware of this music. I listen my normal music from my HD
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Ah beh, il mio Spotify esiste SOLO grazie alle Playlist dei videogiochi!
    Non utilizzo Youtube Music, ma si trovano immediatamente anch elì. Ovviamente le canzoni di Like a Dragon sono un MUST.

Poi tra le altre playlist ascolto spesso le canzoni delle Radio dei Fallout, tipo quella di New Vegas:

Uscendo dal mondo dei videogame, ma che metto mentre gioco ad alcuni, solitamente mentre faccio dei puzzle game vado sulle sigle della serie anime Monogatari:

Oppure se sono in vena di qualcosa di più action, sempre sulle canzoni di un anime, Initial D, che è famoso per la sua selezioni di canzoni dello stile Eurobeat, molto anni '90:
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax domani mattina me le ascolto allora, poi ti dico!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan non ascolto mai musica nei rari momenti in cui riesco a giocare. E' capitato in passato su un mmorpg che ora mi sfugge il nome, ma di norma non lo faccio perchè penso rovini l'atmosfera del gioco stesso.

Ascoltare musica è un'attività per me legata principalmente agli spostamenti in macchina, dove ho la mia playlist personale che si, include qualche soundtrack di videogiochi. Soprattutto quelle di Seriuos Sam 4!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen per me la macchina rimane il posto preferito dove ascoltare la musica! quindi ti capisco
  • prasadi5750's Avatar
    Banned
    I’m sure you’ve all heard of those “gaming music” playlists on YouTube, but I was curious—do you guys listen to any specific playlists, or do you just stick to regular music?

More generally, do you ever listen to anything while gaming?
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Now that you mentioned I realized I have a ACDC predilection when I'm playing.Sometimes Dire Straits