Collezionare carte Pokemon

• 2
    Replies
  • 68
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ci mancava solo questa!

L'anno scorso sono andato alla Games Week di Milano con fidanzata e amici e c'era un mio amico che ha speso un patrimonio in carte di Pokemon ed io purtroppo ho visto quante carte stupende hanno stampato in questi anni, ma quel giorno sono stato tutto di un pezzo e non ho comprato una mazza!

La mia ragazza a Natale ha decido di regalarmi un bundle con un charizard speciale e 6 pacchetti...

L'INIZIO DELLA FINE

Ho iniziato a informarmi, a imparare i set e tutto il resto e a spenderci dei soldini... peccato che questo sia IL PEGGIOR PERIODO DI SEMPRE, i prezzi sono alle stelle e a causa degli scalper le carte sono praticamente introvabili, un incubo! se guardate online si sono viste scene folli che mostrano cosa è disposta a fare la gente pur di accaparrarsi un nuovo box! PURA FOLLIA

Io sto cercando di limitare al massimo la mia voglia di spacchettare, ma è dura!

abbiamo qualche altro collezionista Pokemon?
  • 2 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan per ora sono personalmente immune alla questione, ma ogni tanto mio figlio me le chiede...abbiamo già un kit di gioco base ed un raccoglitore dove mette tutte le carte su cui riesce a metter le mani....

Spero che si stufi presto, perchè onestamente ho paura di dove può andare a parare la cosa...economicamente! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen fallo appassionare ad altro o ti porta in bancarotta! ahah