Quest for the impossible! ⚔️🛡️🏰

• 3
    Replies
  • 144
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

Eccoci tornati con delle entusiasmanti novità per tutti i fan di Minecraft ⚒️ della nostra community!

Che ne diresti di unirti a noi per una grande avventura? Se la risposta è sì, allora ti consigliamo di sintonizzarti su @Tommyinnit stasera (giovedì 6 febbraio) alle 20:00 GMT/21:00 CET e domani (venerdì 7 febbraio) su @EYstreem alle 10:00 GMT/11:00 CET su Instagram o TikTok per scoprire cosa stanno combinando!

Naturalmente, questo non è tutto ciò che accadrà; Dopotutto, un'impresa epica deve iniziare con un piccolo passo 👣, quindi tornate a trovarci la prossima settimana perché vi sveleremo di più su questa entusiasmante avventura a cui potrete prendere parte!

Fateci sapere cosa ne pensate della rivelazione qui sotto, cosa potremmo combinare?

Name:  QftI--Image.jpg
Views: 44
Size:  84.5 KB
    Last edited by Sarkhan; 11-02-25 at 14:27.
  • 3 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan preavviso un po "corto"...peccato, a parte venerdi che era impossibile, un salto magari giovedi riuscivo a farlo.

Era la volta buona che sfruttavo un po minecraft 😂

Bhe che dire, aggiornarci e vediamo se si riesce ad incastrare...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen hai ragione, io l'ho saputo un'ora prima rispetto a quando ho scritto il post...
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti, vi porto qualche novità!

Tommyinnit ed EYstreem si affronteranno di nuovo nel mondo dei blocchi.
    Se volete scoprire quali sorprese li attendono, date un'occhiata ai loro social media in questo momento:

TommyInnit: Video di YouTube alle 21:00 PT e Storia di IG alle 22:00

EYstreem: Video di YouTube alle 21:00 CEST e IG Reel alle 22:00

Per maggiori informazioni su Lenovo, puoi guardare il loro video su YouTube alle 21:00 o i loro post sui social media alle 22:00 IG Reel, TikTok, YT short : )