CES 2025: le Novità GPU & CPU

• 4
    Replies
  • 170
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Ecco l'inevitabile primo riassuntone di questo CES 2025!
    Dire che hanno presentato un botto di roba è riduttivo, perchè oltre a nuove Schede Video e Processori c'è stata una fiumana di informazioni sui Laptop, PC Handheld e tantissime tech che probabilmente influenzeranno il PC Gaming nel futuro.
    In questa prima carrellata ho parlato ovviamente della serie 50 di NVidia, ma anche dei nuovi prodotti AMD inlcudendo una piccola parentesi informativa riguardo la famosa 3D V-Cache, perchè sono belle le zuppe di lettere e tutto quanto ma è ancor più bello sapere che significano, di concreto!

So che "qualcuno" ( @Sarkhan e @Kaywen ) volevano sapere la mia, quindi eccovela dopo una nottata ( e mattinata ) di editing 😅
    E debbo già preparare il secondo video entro 3 giorni, perchè il tempo stringe per l'attenzione sul CES che già partiranno nuove conferenze entro fine mese!

Ci tengo a chiudere dicendo solamente che ho avuto una piacevolissima sorpresa questa Domenica, dove il mio video su Bethesda, del quale dubitavo sulla sua lunghezza, si è invece rivelato un successone!
    Name:  swoosh.jpg
Views: 52
Size:  67.3 KB
    Immaginate la mia faccia quando mi son trovato di fronte questo, e che continuava a crescere ( nel frattempo sono pure raddoppiate)!
    Ovviamente sono metriche da creator novizio ma sono questi boost che mi porteranno all'agognata monetizzazione, e intanto mi sono un po' divertito a interagire con i numerosi commenti che mi sono arrivati.

Insomma, stavolta l'Algoritmo mi ha premiato: spero che capiti più spesso!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 4 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    ciao @Lascax son molto contento che il tuo canale inizi a dare i suoi frutti, ci vuole pazienza e fortuna! avanti tutta!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Lascax Seguo il tuo canale con molto interesse. Complimenti!
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Ken3cento Grazie per il supporto! Tra l'altro ho da poco superato i 300 iscritti ( 323 al momento ), quindi sta andando bene!
    Vedo che aiutano abbastanza gli Shorts, che ora Youtube sta spingendo un po' di più, e non mi aspettavo che fosse un motivo per cui la gente si iscrivesse ai canali.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Lascax no problem! continua cosi'!
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen