Legion Go S Trailer

• 6
    Replies
  • 147
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ricordo che qualcuno aveva parlato di scimmie... forse @Kaywen...

chiedo scusa, ma droppo questa bomba nella community...

LEGION GO S

Cosa ne pensate?
  • 6 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan si ho visto, ma non ho detto niente ne aperto discussioni per diversi motivi.

La Go S è un annuncio decisamente importante, sia per il nuovo design sia per il fatto che supporterà Steam OS, oltre ovviamente all'upgrade hardware.

Tuttavia...

Il mio focus va sul dispositivo che nei vari video, rimane sempre spento: il prototipo.

Non ti dico che non sarei contento di metter le mani sulla Go S (e potrei anche ricredermi provandola, dato che la risoluzione scende a 1920x1200), ma onestamente preferisco metter via qualche soldo in più e puntare al modello "ciccio" in quanto la S presentata ha un unico, piccolo difetto: schermo più piccolo.

Di poco, ma più piccolo. Tuttavia per un mezzo accecato come me, che continua ad aumentare i pollici dei dispositivi che compra, 0,7 pollici di diagonale in meno possono fare molta differenza.

Peccato, altrimenti ero già li a fare preorder 😂

Il trailer comunque è fatto bene!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Harambe è lei che vuole...

Name:  legiongo.jpg
Views: 57
Size:  98.2 KB
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen beh magari è grande abbastanza per i tuoi occhi, bisogna provare!! hai avuto modo di testare quella normale vero?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen beh magari è grande abbastanza per i tuoi occhi, bisogna provare!! hai avuto modo di testare quella normale vero?

Si, ho avuto modo di giocarci a quake 2 rtx una mezz'oretta. In quell'occasione è stato sancito il mio amore perverso per il dispositivo. 😂

Ero MOLTO indeciso infatti se accontentare prima la scimmia del monitor o quella della GO...

Con il senno di poi, viste le novità appena annunciate, ho fatto bene a dare priorità al monitor, anche se ho timore che la "GO 2" uscirà per l'ultimo trimestre...
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Ah beh, ovvio che ho visto già l'annuncio, ed è tra i punto del mio secondo video sul CES ( TROPPE novità, devo farne due per riassumerle tutte! ).
    Apprezzo l'intento di Lenovo di voler proporre comunque 2 alternative: una che risolve i problemi di una Handheld poco portatile con la Go S, e una per chi continua a volere il top di potenza con la Go 2 ( @Kaywen , sappi che Harambe c'ha ragione perchè la forma di quei 2 pad laterali più smussati mi sembra esattamente ciò che ci voleva per un grip più comodo generale ).
    Ottimo anche l'utilizzo dello SteamOS per la sua immediatezza, che è anche molto furbo da parte di Valve per consolidare ulteriormente Steam come piattaforma del PC Gaming.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Lascax eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh si, ho notato anche io i pad smussati....

Tra l'altro, mi piacciono moltissimo anche gli occhiali!