IL TUO VIDEOGIOCO PREFERITO?

• 37
    Replies
  • 8816
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Lo so, probabilmente chi fa parte della Community ha già risposto a questa domanda, ma visto che la community continua a crescere ho scelto di creare un nuovo thread dove possiamo rispondere e collezionare le risposte anche dei nuovi membri, dunque DOMANDONA:

immaginate che vi viene imposto di poter giocare a un solo videogioco per sempre, QUALE SCEGLIERESTE e perchè? 1 SOLO TITOLO E 1 MOTIVAZIONE!!!

Io per quanto sia tentato dal rispondere ELDEN RING, devo dire che sceglierei...

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2019
    in quanto credo che sia il miglior COD che abbiano mai fatto e mi ci vedo a giocarci ancora per giorni e giorni.

Name:  cod.jpg
Views: 92
Size:  92.2 KB

Ora voglio sapere IL VOSTRO!!! Ricordatevi che potete giocare solo a quello eh! Credo di sapere quello del nostro caro @Ken3cento ahah
  • 37 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Sono costretto a dire che Gioco Preferito non vuol dire necessariamente gioco che sceglierei di giocare per sempre.
    I miei giochi preferiti di sempre sono Mass Effect 2 e Yakuza 0, soprattutto per motivi di storia e gameplay molto ben fatti ( e molto variegati nel caso del secondo ). Tuttavia so che mi annoierei e solitamente i giochi narrativi non li rigioco.

Per questo sceglierei, un po' barando, Skyrim.
    Le mod per questo gioco continuano ad uscire, sia rivoluzionandone il gameplay sia con contenuti nuovi grandi quanto e a volte più di un DLC ufficiale, e al prezzo di ZERO grazie all'inesauribile passione dei fan e dei modders.
    Diciamo che il rischio di annoiarmi sarebbe abbastanza basso 😁

Riguardo la tua scelta, da appassionato di CoD, la ben comprendo. Sebbene abbia abbandonato i giochi sin dal primo rilascio di MW2 più di 10 anni fa, ricordo che l'originale MW1 fu quello che più trovai interessante come fps moderno, e il suo successo nel tempo parla da sè.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    i miei sono stati e rimangono Halo la saga intera e Crysis
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Doom Ethernal and COD all of them sono i miei preferiti
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax ehhhh lo so! forse perchè ci sono dei top giochi che però per loro natura non portano a essere giocati in loop! sia chiaro su Elden Ring ho quasi 300 ore e devo ancora finire il platino, ma non giocherei solo a quello per 10 anni ecco! anche se in realtà essendo ricco di armi e build che puoi fare, potresti fare 100 run diverse continuando a cambiare cose ecco!

ma il tuo discorso mi torna!

Skyrim non lo ho mai giocato, ma ne ho solo sentito parlare BENISSIMO!

ho scelto MW19 in quanto credo che solo i nostalgici scelgano i giochi di 15 anni fa senza rendersi conto del progresso fatto a livello di gameplay, qualità audio e visual. Nonostante mi piacessero molto non avrei voglia di giocare ai COD che giocavo su PS3 per intenderci, mentre MW19 lo giocherei tutt'ora! non so se mi spiego, un COD giusto, bilanciato, graficamente ben fatto e con pochi macro difetti!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @RatlleRo cosa ti piace tanto di Halo rispetto ad altri FPS?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @AgariciRo Doom non lo ho mai giocato, guardo! dei cod quale scegli invece?
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    @Sarkhan

Call of Duty 4: Modern Warfare & Call of Duty: Modern Warfare 2

• RatlleRo's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan La trama, I protagonisti, le armi,(se pensi alla spada covenant e un altra versione della spada jedi) Cortana la 1ma versione di assistente AI, prima di SIri.Sara pure nostalgia.
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan La trama, I protagonisti, le armi,(se pensi alla spada covenant e un altra versione della spada jedi) Cortana la 1ma versione di assistente AI, prima di SIri.Sara pure nostalgia.