Dragon Trainer Live Action Trailer

• 4
    Replies
  • 48
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

non so quanti di voi abbiamo visto i film di Dragon Trainer, a me personalmente piacciono molto!

Settimana scorsa è uscito il trailer del live action, genere che negli ultimi anni sta spopolando!

Vi lascio al trailer, mi sembra ben fatto e credo andrò a vederlo al cinema! Voi cosa ne pensate?

• 4 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan alla fine penso che sono SEMPRE una scommessa.

Di fatto sappiamo che in linea di massima, fanno un live action dello stesso film fatto animato xxx anni prima, quindi di cui sappiamo già tutto e nel 99% dei casi rifaranno perfettamente uguale.

Vedi Il re leone, al quale hanno praticamente tolto alcune delle scene piu divertenti, per il resto uguale
    Vedi Aladdin, che ho apprezzato perchè il genio della lampada a Will è riuscito benissimo.
    Non ho visto La Sirenetta, non sono manco riuscito ad iniziarlo perchè di fatto sfruttare un live action per il politically correct mi fa uscire l'orticaria.

E bho, potrei continuare. Nel 2024 manca la volontà di scelte nuove, di storie nuove, e di rischiare tutto. Mettici anche i paletti dettati dalla società e il risultato (sommando tutto insieme) è un abbassamento della qualità generale.

Ci sono poche perle che si salvano e moltissima mediocrità. 0 aspettative, oramai come sempre, ma una possibilità credo che gliela darò (quantomeno per far contenti i bambini).
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen sono d'accordo, soprattutto sulla sirenetta lol! Credo che in primis sia finita la fantasia e poi che fare un live action sia una scelta facile! tuttavia questo potrebbe essere carino!
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    I saw the cartoon, I'm gonna see this moovie too, even if I don't like the kid at first look
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Hope they didn't copied the cartoon action