GOTY 2024

• 15
    Replies
  • 534
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ ma guarda, a me il movement non dispiace, magari molti movimenti nuovi non li utilizzo quasi mai, ma ci sta che ci siano sorprattutto in ottica WZ. Ad esempio mi piace che puoi stare a terra sulla schiena e ruotare su te stesso! la roba dei danni divisi in 8 regioni fa ridere, avrei fatto il classico, testa, corpo gambe. Bisognerebbe sistemare il suono e soprattutto levare sto SKILL BASED DAMAGE che fa ridere!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ ma guarda, a me il movement non dispiace, magari molti movimenti nuovi non li utilizzo quasi mai, ma ci sta che ci siano sorprattutto in ottica WZ. Ad esempio mi piace che puoi stare a terra sulla schiena e ruotare su te stesso! la roba dei danni divisi in 8 regioni fa ridere, avrei fatto il classico, testa, corpo gambe. Bisognerebbe sistemare il suono e soprattutto levare sto SKILL BASED DAMAGE che fa ridere!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan il danno e l'sbmm sono la rovina di sto gioco. Sui vecchi cod giocavi benissimo anche per quello, niente aiuti.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Mi sembra di capire che, per puristi come voi, non è sto gran gioco che tutti aspettavano...

Leggo molti pareri discordanti, chi lo apprezza e chi lo odia, addirittura chi dice che il nerf all'aim assist è talmente pesante che c'è chi torna a m&k. Confermate?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • dolcificante's Avatar
    Level 5
    @Sarkhan io credo che sia giusto che il dlc di elden ring participi ai game awards. L'ho finito di giocare poco tempo fa e posso fare queste considerazioni: per finirlo ci ho impiegato 70 ore, quasi il tempo che ci ho impiegato per concludere ds1. From ha raggiunto una maturita artistica incredibile: ad ogni angolazione e distanza l'albero, lo sfondo e l'ambientazione in generale prendono colorazioni e prospettive diverse. Insomma, magari non potra competere con dei giochi "pieni", ma personalmente si aggiudica il posto di una delle espansioni di gioco più dense nella storia dei videociochi
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @dolcificante senza dubbio, io l'ho giocato appena uscito quindi ancor prima del nerf del boss finale, molto bello! capisco chi difende la nomina al DLC come chi l'attacca, su questo sono la svizzera ahah