Salve a tutti

• 19
    Replies
  • 2924
    views
  • Alessandro199's Avatar
    Level 5
    Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono appassionato di gaming da quando ho iniziato a parlare 😅🤣 ho conosciuto questo forum grazie al contest be a gamer, possessore di un msi katana 17 ma tra vari problemi per l'appunto ho conosciuto lenovo ed ho fatto comprare alla mia compagna il lenovo loq i5 rtx 4060 introducendola nel fantastico mondo delle mattinate con gli occhi gonfi😂😂😂
  • 19 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Alessandro199 ciao benvenuto nella community!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Alessandro199 ciao alessandro, in poche parole se vinci il LOQ diventate la coppia perfetta ahah benvenuto! a cosa giochi di bello?
  • Alessandro199's Avatar
    Level 5
    @GLaDOS grazie. @Sarkhan hahahaha eh si, gioco un pò di tutto apex legends battlefront 2 cod, Sono appassionato dei giochi di macchine ho giocato molto a dirt 4 e gran turismo con la pedaliera però da quando l'ho provato con la pedaliera con il joystick non ha senso😂e degli horror Come resident evil, dead space, silent hill. Ultimamente mi sta prendendo anche palword in quanto l'ha comprato la mia compagna
  • Alessandro199's Avatar
    Level 5
    @GLaDOS grazie. @Sarkhan eh si ahahahaha, cmq gioco ad un pò di tutto apex legends battlefront 2 metal gear vari cod sono appassionato di horror come resident evil dead space ecc e giochi di macchine però da quando ho provato la pedaliera con gran turismo e dirt non è piu la stessa cosa giocarci con il controller 😂
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Alessandro199n ottimo un altro giocatore di FPS! molto bene, io gioco a COD da 15 anni, giochi di auto piacciono molto anche a me ma senza un sim ha poco senso per me, son stato viziato in passato avendo lavorato per F1 Esports
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Alessandro199 Ciao e benvenuto! Beh, con LOQ mi confermi che è decisamente il modello budget più interessante per il gaming ( che poi mica è tanto "budget" in prestazioni, visto che la 4060 è una egrega GPU laptop ).
    Invece le caratteristiche del tuo Katana? Ho usato anni fa un 17 pollici Acer e ricordo che sì, era bello avere uno schermo così grande ma anche che portarselo appresso era un po' come partire con lo zaino da campeggio 😅
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Alessandro199 ahahahahahahaa "le mattinate con gli occhi gonfi"! ne so qualcosa!!

E' COSI CHE VIVO IO (cit...)

Detto ciò, benvenuto nella community!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Alessandro199's Avatar
    Level 5
    @Lascax grazie. Con il katana a parte la grandezza dello schermo che quando lo porto in giro mi sembra di portarmi una ps5 slim per il resto andava benissimo solo che avevo notato che giocando mi crashava all'improvviso poi ho visto i problemi di intel e nell'effettivo ho notato che usandolo senza fare niente appena acceso girava sempre in turbo boost a 4.6 4.7ghz con temperature giocando che mi hanno toccato tranquillamente i 100° di alcuni core, per risolvere sono dovuto andare nel bios è togliere tutti i turbo boost del processore quindi ora mi gira normale massimo 80° 85° però il processore non arriva a più di 2.9ghz circa. Il loq lho provato perché la mia compagna come dicevo aveva bisogno di un computer "economico" ma che potesse far girare un pò di tutto e nulla da dire a me piace moltissimo e dissipa il calore che è una meraviglia rispetto al mio