Quota rosa

• 22
    Replies
  • 4745
    views
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Siri se mai dovessi tornare, nella mia gilda la porta per te sarà sempre aperta :>
    Last edited by GLaDOS; 30-10-24 at 20:39.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Julstek's Avatar
    Level 5
    @Sarkhan no, non ancora almeno per il momento!
    @Lascax allora ho un bel po di expansion e altri pacchetti su The Sims 4 e ti dirò, ci sto rimanendo male per la quantità di bug che sto avendo ultimamente. 🫤 E non uso neanche strani mod.
    @GLaDOS aggiunto! Thanks per il tag, ci si vede sicuramente in gioco! 😎

Grandissima @Siri iiiiii!!!! Alliance anche tu? Io avrò solo uno o due pg in horde ahimè, nata alliance morirò tale mi sa ahahah mi spiace tu non giochi più però, ma vedo che hai switchato in maniera superba haha 🤗
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @GLaDOS non credo sarà mai possibile purtroppo! E io sono fedele ai Pirates of Scarlet Moon, che sono ancora nel loro discorso e gruppo whatsapp xD
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Julstek Eh, ho letto di questi bug, e pare siano diffusi per tutti ( non so quanto può consolarti sapere che non è colpa tua ).
    A me non sta giù di quel gioco soprattutto la mancanza dei quartieri aperti come in The Sims 3 e quanto scarna è la versione base. Poi, con tutte le espansioni che hanno fatto e stanno facendo, preferisco guardare verso inZOI adesso.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Julstek sì, Ally nel cuore e per sempre!
    Se non voglio perdere la mia relazione, wow e tutti gli MMORPG sono vietati xD
  • Julstek's Avatar
    Level 5
    @Siri ahahah sia mai! Comprensibile!Ma la domanda del “perché tanto astio verso il genere?” mi sorge spontanea 👀
    @Lascax si, ne ho lette su Reddit di ogni. Il quartiere non aperto anche a me da di matto, è forse la cosa più triste dell’esperienza. Diciamo che upgradando con un po’ di exp e tipo edizione Vampiri e Magia ci si concentra tanto sullo sviluppo del pg ed è più carino per alcune dinamiche anche cross-expansions.
    Ma, assolutamente non vedo l’ora per InZOI 👀 Attendo con ansia il release date. Spero vivamente per Natale, anche se non so quanto sperarci 🥹
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Julstek mi piace "per il momento" ahah
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Julstek perché succhia via la vita. Io ho un problema con gli achievement, che devo farli tutti. E i raid sono un appuntamento fisso .. diciamo che la vita sociale e di coppia con un mmorpg ne risente non poco
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Siri quello è il lato pericoloso dei mmorpg, io ci gioco ma sacrifico il provare a collezionare tutto come un tempo, altrimenti mi rovino xD
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Julstek Il problema di The Sims 4 è anche che secondo me dovrebbero fare come col primo: dei bundle economici per le espansioni meno recenti che invoglino all'acquisto. Ce ne sono talmente tanti che veramente credo che EA stia rischiando più di confondere e intimorire che attirare nuovi fan.
    Spero anche io in inZOI entro fine anno ( ma aspetterei cautamente le recensioni comunque ), anche se dall'ultima demo che fece Fraws mi sembrava ancora un po' incerto come gameplay. Vedremo, ma spero in un gioco più completo più avanti che presto e instabile.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.