Un saluto!

• 9
    Replies
  • 439
    views
  • Pr8ph3t's Avatar
    Level 3
    Ciao a tutti! Piacere di conoscervi, mi chiamo Matteo, iscritto ad inizio anno, ma purtroppo il prodotto che avevo in mente alla fine l'ho acquistato oggi e fra pochi giorni sarò un felice possessore di una Legion go! Pcista da sempre, ho iniziato con i 386 e MS-DOS e non ho mai smesso 😅

Appassionato di fotografia, running e un pò di motori! Una volta anche della palestra 😂
  • 9 Replies

• SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Pr8ph3t Benvenuto, appassionato di motori in generale oppure una preferenza tra auto o moto?
  • Pr8ph3t's Avatar
    Level 3
    Ciao! Grazie mille! Appassionato soprattutto delle due ruote, anche se ad oggi ho un Honda
    X-ADV, ottimo compromesso fra divertimento e comfort di uno scooter.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Pr8ph3t benvenuto! ho visto qualche X-ADV in giro e mi sembra molto agile! un mio amico mi diceva che vuole vedere il suo SH e prenderselo perchè dopo averlo provato mi ha detto che gli da un feeling simile a quello della sua KTM, tanta roba!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Pr8ph3t Benvenuto! Anche io sto facendo formichina per la GO, il problema è che voglio fare formichina per troppe cose! 😂

Cosa pensi di provare, come primo titolo?

(non mi aggancio al discorso 2 ruote, mi limito ad andare al lavoro con il mio runner 125 del 2011, sperando non mi lasci a piedi adesso che mi serve come il pane...😂)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Pr8ph3t ciao benvenuto nella community!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Pr8ph3t's Avatar
    Level 3
    @Sarkhan un bel mezzo, divertente come una moto, ma comodo usandolo in città, tolto il peso. È un buon compromesso. Chi c'è la più il tempo per giri lunghi e quant'altro 😭😂
  • Pr8ph3t's Avatar
    Level 3
    @Pr8ph3t Benvenuto! Anche io sto facendo formichina per la GO, il problema è che voglio fare formichina per troppe cose! 😂

Cosa pensi di provare, come primo titolo?

(non mi aggancio al discorso 2 ruote, mi limito ad andare al lavoro con il mio runner 125 del 2011, sperando non mi lasci a piedi adesso che mi serve come il pane...😂)

Grazie mille! La Go è sicuramente la più versatile fra le handheld in commercio, io stavo per prendere una Steam Deck Oled, per l'immediatezza e la semplicità d'uso, Steam OS funziona alla grande, ma penando alla cifra, ho preferito la Go come investimento a lungo termine e non me ne sono pentito.

Come titoli, niente di nuovissimo, perchè giochi ne ho e il tempo è poco, spazio fra God of War (il primo) o Fae Farm (simulatore di fattoria), Naruto x Boruto e ti posso dire che con le opzioni di scaling e AMFM2 di AMD girano tutti molto bene, senza buttar giù la batteria.

UN Runner, che ricordi, gran bel mezzo, lo è sempre stato!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Pr8ph3t Ciao e benvenuto anche da parte mia, collega legionario con la GO!
    Ancora non ho avuto modo di testare l'AFMF2, ma sono lieto di sapere che funziona come si deve. Sinceramente la prima iterazione non mi aveva convinto tantissimo e preferivo di molto il semplice upscaling.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.