Quale Tablet Lenovo con SIM card?

• 14
    Replies
  • 1155
    views
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Ken3cento entrambi ottimi ma vedo che l'M11 si fa difficoltà a trovarlo LTE, comunque vanno bene entrambi per l'uso che devi farne.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS grazie delle info.

Ho chiamato anche l'assistenza Lenovo per alcuni chiarimenti sulla SIM.

Pensavo di poter telefonare con la SIM come un cellulare invece serve per connettersi ovunque.

M11 non ha la SIM.

Inoltre M10 e' molto piu' veloce su Internet. Penso di aver scelto il modello definitivo:

Name:  tab6.jpg
Views: 35
Size:  54.9 KB
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Ken3cento ah ecco! Mi era venuto il dubbio che l'M11 LTE non esistesse ma mi sembrava strano, invece è proprio così... Ottima scelta!

Se ti va quando lo prendi inserisci qualche foto e qualche impressione personale ;)
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS Ok!

Magari apro una discussione a parte. Per cominciare sono impressionato dallo sconto! 🤩
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Ken3cento Ottima scelta, ho avuto tablet lenovo in passato. Leggendo la discussione volevo consigliarti di puntare ad un modello 5G (cosa che hai fatto vedo), perchè se hai problemi di copertura certi operatori vanno meglio in 4G+.

Quindi se hai 5G puoi "scendere" a 4G, ma non viceversa!!

Credimi, sto impazzendo per dare connessione ai clienti di un nostro punto vendita, e con le coperture dei vari operatori non so quante prove ho dovuto fare (ma alla fine, sembra che 5G di vodafone spacca e FORSE l'abbiamo risolta)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb