Vado in vacanza!

• 36
    Replies
  • 7662
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Ti invidio tantissimo: io praticamente riesco a vivere solo tra i 18 e i 22 gradi 😄
    Dovrò andarci un giorno lì, quando sarò stanco della montagna.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan bentornato dalle vacanze, dove sono le foto?!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS devo ancora scaricarle!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen io penso che un gioco del genere non potrei mai giocarlo, ho il brutto difetto che nei giochi skippo i dialoghi, lo so, sono una bestia di satana e me ne vergogno ahaha

In pratica non puoi giocare un GDR con un minimo di storia.

O meglio, puoi ma...ti perdi molto di quella che è "l'opera"

No, te lo sconsiglio in questo caso, ma anche perle come la anniversary di Mass Effect, sarebbe solo tempo sprecato. Un vero peccato. 😅
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen si ma anche i souls, mamma mia come skippo i dialoghi! ecco, negli RPG dove ci sono i video animati forse non skippo, ma se devo leggere solo la conversazione.... easy skip ahah
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen si ma anche i souls, mamma mia come skippo i dialoghi! ecco, negli RPG dove ci sono i video animati forse non skippo, ma se devo leggere solo la conversazione.... easy skip ahah

Allora lascia stare davvero...c'è un mare di testo da leggere in BG3, ma skippare o dare risposte a caso giusto per mandare avanti i dialoghi, in un gioco dove il dialogo può fare la vita e la morte di un personaggio secondario, è davvero brutto secondo me.

I dialoghi hanno pure i tiri di dado per vedere se riesci o meno in determinate attività, ed influenzano tutta la storia. Alla fine secondo me non ti divertiresti nemmeno...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen sisi ma infatti a parte quello non è il mio genere, troppo lento! ormai gioco solo a cose dove sudi e hai il cuore a 200 bpm hahaha