Vado in vacanza!

• 36
    Replies
  • 7665
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

ci tengo ad annunciarvi che da domani al 25 agosto sarò in vacanza, ma ci saranno @Wersus e @CandelaSynth a prendersi cura della Community Italiana! voi quando partite??

Vi auguro delle splendide vacanze, riposatevi perchè a Settembre...

beh lo scoprirete!!!

Ciaooooooooo
  • 36 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan goditi le vacanze, non vediamo l'ora di scoprire le novità Lenovo 😏 io sono già partito una settimana e mi aspettano altre due settimane nella mia regione!
    @Wersus vecchio lupo di mare, fatti vedere 🤣
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Buone vacanze a te, meritatissime!
    Io le avrò quando rientri praticamente, ma sicuramente non mancherò di dare un occhio qua, specie per le novità a Settembre!

E bentornato @Wersus ! Ti direi che perlomeno in quel di Londra non patirai il clima afoso di Agosto, ma mio fratello è stato lì una settimana fa e mi ha detto che i locali gli hanno detto che mai c'era stato così tanto caldo lì! Confermi?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Lascax carissimo! Che piacere essere di nuovo qui! Quanti ricordi...

Esatto, mi sto godendo questo fresco settembrino qui a Londra con pioggerella inclusa. Caldo? Beh, ci sono stati un paio di giorni decenti, tuo fratello è stato fortunato, però ben lontani dal caldo che conosciamo noi in Italia!

Ti avevo raccontato di quando qui a Londra 1 o 2 anni fa hanno chiuso l'aeroporto perchè l'asfalto usato non era adatto al caldo estivo? (il clima sta cambiando!) 😓

Ma non temere, la settimana prossima godrò anche io del caldo delle terre campane! 😂
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS carissimo! Che piacere! Eccomi come una meteora qui in questa fantastica community!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Wersus Allora ha avuto fortuna come immaginavo 😄
    Questa cosa dell'asfalto è incredibile, ma soprattutto mi fa sorridere l'inglese certezza sul maltempo tale da costruire un aeroporto non preparato a non averne 😂

Portati qualche nuvola da Londra per quando torni che qua si sta annaspando!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • CandelaSynth's Avatar
    Community Manager
    Buone vacanze @Sarkhan
    E ciao a tutti! 🤗
    Spero che stiate passando un'estate meravigliosa, e sappiate che se avete delle domande, potete parlare con me (anche se il mio italiano è inesistente, la traduzione di Google è nostra amica, hehe)
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @CandelaSynth hey, don't worry you're always welcome here!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus Allora ha avuto fortuna come immaginavo 😄
    Questa cosa dell'asfalto è incredibile, ma soprattutto mi fa sorridere l'inglese certezza sul maltempo tale da costruire un aeroporto non preparato a non averne 😂

Portati qualche nuvola da Londra per quando torni che qua si sta annaspando!

Esatta mente @Lascax! Io immagino quel famoso giorno della riunione per costruire l'aeroporto ed il genio di turno dire "vabbè ma risparmiamo un po', a che ci serve questo asfalto resistente al caldo". Ed ogg l'aereo che atterra "dentro" l'asfalto!

Chi sa se hanno rifatto la lista o applicato qualche pasta termica Legion! 🤣
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan eeeeeeeeeeeh io sono in ferie da 1 settimana e la prossima è l'ultima.

Rientro al lavoro il 19 agosto purtroppo, poi fino a natale il nulla. Goditele!
    @Wersus @CandelaSynth grazie per il vostro tempo nella sostituzione di Sarkhan! In fin dei conti io sono entrato qui quando al "comando" c'era Wersus, quindi mi fa piacere poterlo taggare un po all'occorrenza! 😜
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb