Dr Doom sarà interpretato da...

• 3
    Replies
  • 168
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Mi pare di aver capito che ci siano molti appassionati Marvel nella community e dunque immagino sappiate già la notizia, tuttavia io aspetto a commentarla fino a quando non vedo i vostri commenti!

BEL COLPO DI SCENA, COSA NE PENSATE?
  • 3 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Sarkhan OK TITOLO E COPERTINA HANNO COMPLETAMENTE ROVINATO TUTTO AHAHAH
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan eeeeeeeeeeeeeeeeeeh....bho. Annuncio bomba, si.

La marvel può fare ancora bene, ma arrivati a sto punto e considerando i film/serie degli ultimi anni (conosci già la mia opinione a tal proposito), questo potrebbe essere un gesto disperato al fine di sistemare una "imbarazzante situazione" che si è venuta a creare con la spazzatura (perchè di questo si parla) degli ultimi anni.

Escluso Deadpool, che ho visto ed è davvero bello, secondo me siamo al bivio: o bene bene o male male.

Speriamo abbiano imparato un pò dai loro errori, DP sta dimostrando che i film buon si possono ancora fare, che i fan sono stufi dei filmetti e del politically correct: snaturare un personaggio per "bonton civile" non ha alcun senso. Fine della discussione.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen assolutamente d'accordo con te, sarei curioso di sapere come è andato il tutto dietro le quinte di questo ritorno di Robert, lui sentiva fortemente la mancanza o erano disperati e gli hanno offerto fior fior di quattrini pregandolo in ginocchio?