Lies of P

• 3
    Replies
  • 670
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Non ne sapevo niente fino a 5 minuti fa scarsi.
    Poi, siccome l'algoritmo di Google è fetente, nelle news del telefono mi ha messo una delle pagine che mi piace più leggere quando me le propone come novità, quella di Tom hardware.

In effetti ho sempre fatto belle scoperte, su quel sito, facendomi sentire molto "indietro" riguardo le novità e facendomi dubitare del mio essere nerd.

Ma veniamo a noi.
    C'era un articolo su Lies of P (che il mio tel con tastiera tedesca impostata, già tentava di correggermi con Ließ, che no, spiacente, non si avvicinano neanche un po' come significato, le due parole!).

Lies of P. È un gioco che verrà fuori in stile dark souls, da quanto ho visto, su PC, stadia e ps5 e saremo Pinocchio a dover cercare Geppetto scomparso.

Ora. Considerando che a me i dark souls piacciono ma da guardare altri giocare (come uguale i resident evil), confesso che dopo il trailer (che provvedo a linkarvi qui sotto), questo ha ispirato veramente un botto che non vedo l'ora che esca per giocarlo.
    Ho un hype improvviso che non mi so spiegare!

Che ne pensate?

• 3 Replies

• Elfo's Avatar
    Level 11
    Bellissimo! avevo sentito qualche voce ma non avevo mai visto alcuna immagine! Bella segnalazione! Grazie @Siri

Date? devo subito andare a cercare!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Elfo non ho trovato date di release, al momento, pure su Steam lo puoi aggiungere solo alla lista desiderata e pare che, al momento, l'unica lingua sia solo l'inglese.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Molto interessante! 👏

Il mio Steam adesso: ✅On wishlist ✅Following. 😎

🙏