Legi0n

• 2
    Replies
  • 305
    views
  • Legi0n's Avatar
    Level 3
    Ciao a tutti, mi chiamo Davide, e come molti di Noi sono in spasmodica attesa dei nuovi Legion.
    Dopo anni di PC fisso usato per produzioni musicali, ho scoperto la bellezza di giocare su di esso rispetto alle console (iniziata sul Sega Mega Drive II nei primi anni '90 e continuata con tutte le PlayStation); mi dedico a pochissimi titoli in quanto non ho molto tempo, ma quando lo faccio amo avere un'esperienza più completa possibile. Ho sempre ritenuto i VideoGames Arte, al pari di musica, libri, illustrazioni e quant'altro.
    Dopo anni di - come detto - PC fisso ritorno al portatile, e questo sarà il primo sui cui andrò a fare un discreto investimento.
    Dopo aver speso un sacco di tempo in ricerche su che prodotto orientarmi, mi sono convinto ad attendere l'uscita dei Legion in quanto, oltre che ad essere esteticamente tra i miei preferiti, mi hanno dato l'impressione di poter essere tra i migliori come rapporto qualità/prezzo: spero non dovrò attendere ancora molto.
    Quando ho visto il lancio di questa community mi è parsa un bel appiglio anche in prospettiva dell'acquisto del nuovo dispositivo, per scambiarsi pareri/opinioni/aiuti.

Piacere di conoscervi.
  • 2 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti, mi chiamo Davide,...
    ....
    Piacere di conoscervi.
    @Legi0n Benvenuto Davide!
    Il piacere e' tutto mio/nostro!
    Questa Community sarà un luogo piacevole dove scambiare ogni tipo di opinione, consiglio o esperienza! ci hai visto giusto! 😉
    Ci vediamo qui in giro.. ancora benvenuto 🤗
    Buon Sabato!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Benvenuto @Legi0n! Buona navigazione nel forum! ;)