Siri

• 2
    Replies
  • 303
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Ciao a tutti, sono Cecilia.
    Son capitata in questa community per caso, da un annuncio di fb e mi sono un po' incuriosita.
    Prendo un po' spunto da Walter per presentarmi a mia volta 😀
    Sono una giocatrice principalmente da pc. Ho avuto anche piccole esperienze da bimba con playstation e xbox (più play che xbox) ma il pc è rimasto il mio "main".
    Spazio dai giochi di ruolo (dal vivo, da tavolo, via chat) ai moba, ho avuto anche il mio lungo periodo di mmorpg e al momento ho ridotto molto - anche causa tempo - il mio "pull" ludico.
    Insomma, al momento gioco a LoL, Genshin Impact e Destiny 2.
    Da cell... non ho mai giocato a qualcosa di impegnativo, perché i miei telefoni non sono mai stati performanti per i giochi impegnativi e, comunque, non avrei tempo lol
    Faccio parte del Team di supporto italiano per un browser game (disponibile anche su app) di un'azienda tedesca.

Devo ancora capire come posso esser d'aiuto in questa community. 😂

Da lunedì lavorerò in reparto IT di un'azienda Automotiv piuttosto importante quindi ecco, niente...
    Grazie ancora per il benvenuto ecco XD
  • 2 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ciao a tutti, sono Cecilia.
    Son capitata in questa community per caso, da un annuncio di fb e mi sono un po' incuriosita.
    Prendo un po' spunto da Walter per presentarmi a mia volta 😀
    Sono una giocatrice principalmente da pc. Ho avuto anche piccole esperienze da bimba con playstation e xbox (più play che xbox) ma il pc è rimasto il mio "main".
    Spazio dai giochi di ruolo (dal vivo, da tavolo, via chat) ai moba, ho avuto anche il mio lungo periodo di mmorpg e al momento ho ridotto molto - anche causa tempo - il mio "pull" ludico.
    Insomma, al momento gioco a LoL, Genshin Impact e Destiny 2.
    Da cell... non ho mai giocato a qualcosa di impegnativo, perché i miei telefoni non sono mai stati performanti per i giochi impegnativi e, comunque, non avrei tempo lol
    Faccio parte del Team di supporto italiano per un browser game (disponibile anche su app) di un'azienda tedesca.

Devo ancora capire come posso esser d'aiuto in questa community. 😂

Da lunedì lavorerò in reparto IT di un'azienda Automotiv piuttosto importante quindi ecco, niente...
    Grazie ancora per il benvenuto ecco XD

Benvenuta Cecilia! Sarai sicuramente d'aiuto in questa community :) e congratulazioni per il tuo nuovo lavoro!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Siri mi aggiungo alle congratulazioni di @GLaDOS per il nuovo lavoro! 🍾

Mi fa davvero piacere che tu sia capitata qui, non e' il tuo primo post che leggo e più vado avanti, più e' un piacere conoscerti!

La Community e' dei membri e tu sei già di grande aiuto!

Buon Weekend, e facci sapere come va la prima giornata di lavoro! 👏👏👏