Giochiamo a Valorant con G2 Gozen il 22 giugno!

• 21
    Replies
  • 2135
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Name:  Valorantg2.jpg
Views: 1091
Size:  55.4 KB

Ciao a tutti!

E’ arrivata una nuova opportunità per testare le nostre abilità giocando a Valorant!

Per chi non avesse seguito la sfida tra i membri della Legion Community ed il Team di G2 per Valorant, Gozen, sfida tenutasi a Milano il 21 maggio scorso, ecco in questo thread qualche foto della nostra divertente sconfitta

Mary e Petra di Gozen giocheranno ancora con di noi a Valorant il 22 giugno alle 19:00!

L’appuntamento:

👉 Mercoledì 22 giugno, dalle 19:00 alle 21:00, e giocheremo a Valorant

Qualche informazione in più su G2 Gozen:

👉 Gozen è una squadra professionale di Esport. Maryam "Mary" Maher e Petra "Petra" Stoker sono due delle migliori giocatrici europee di Valorant. Davvero brave ed anche molto simpatiche!

Questa è un'opportunità unica per giocare con G2 Gozen! Ci sarà da divertirsi!

😎 Se siete indecisi se partecipare o meno, non pensateci ... scaricate il gioco e venite con noi! Io ed altri membri della community lo abbiamo fatto dal vivo, a Milano: avevamo letteralmente scaricato il gioco la sera prima e sfidato le ragazze la mattina seguente! Abbiamo fatto a gara a chi rimaneva vivo piu’ secondi, ma ci siamo divertiti davvero tanto.

🎮Come partecipare?

• Avremo un limite di 40 partecipanti, quindi affrettatevi a iscrivervi per prenotare il vostro posto!
    • Registrati / accedi alla community
    • Rispondete a questo topic facendoci sapere che sarete dei nostri 👈
    • Avremo bisogno del vostro ID Discord per poter organizzare le partite, quindi ricordatevi di includerlo. (Se preferite farci sapere i vostri ID privatamente, va bene, basta che lo segnaliate nella vostra risposta e potremo avere i vostri dettagli via PM).
    • Il giorno dell’evento, collegatevi a Discord almeno 15 minuti prima dell'inizio della partita! Avremo bisogno di questo tempo per organizzarvi in squadre.
    Come per tutti i #GameTogethers della community, l'obiettivo è quello di divertirci in modo sempre positivo e sicuro. Controllate le FAQ e le linee guida prima di partecipare.

Avete mai giocato a Valorant? O lo state scaricando adesso? 😉
    Last edited by Wersus; 21-06-22 at 10:09.
  • 21 Replies

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao! Vorrei partecipare! Il mio discord e' il solito delle game nights.

Essendo il 22 giugno, credo di avere abbastanza tempo per prepararmi ... per modo di per dire!
    😅
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Vorrei partecipare anche io, dovrei esserci quella sera.
    Non vedo l'ora di riprendermi la rivincita 😎😎😎
    @Wersus semmai si potrebbe organizzare una pre-game night prima di questo, così ci alleniamo insieme.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao! Vorrei partecipare! Il mio discord e' il solito delle game nights.

Essendo il 22 giugno, credo di avere abbastanza tempo per prepararmi ... per modo di per dire!
    😅
    Grande! Eh... lo so... prepararci vuol dire capire come funziona il menu' del gioco e dove e' il pulsante start! 🤣
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Flobulo yeahhhhhh

Condivido. Ora non ho più scuse:
    • La linea internet si è stabilizzata
    • la scrivania l'ho montata
    • il gioco lo avevo gia' scaricato!
    procedo in questo modo. Stasera/domani provo da solo e mi chiudo nella mia vergogna, poi decidiamo quando provare insieme e ci lanciamo tutti in Valorant! 😉
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Wersus 😂😂😂
    io terrei sempre la scusa della linea internet traballante 😂
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ahahah geniale! Ora che ci faccio caso traballa proprio tanto! 🤣

Come va con le emoticons? Non mi hanno ancora detto il il problema è stato risolto (per chi non lo conosce, Firefox sembrerebbe dare qualche problema con le icone nel forum) Ma vedo che non hai limiti adesso 😃

• Thry's Avatar
    Level 1
    Ciao! Vorrei partecipare anche io, se possibile. 😎
    Per quanto riguarda il Discord ID, preferirei via PM.
  • zigy's Avatar
    Level 1
    Ciao! Vorrei partecipare anche io, se possibile. 😎
    Per quanto riguarda il Discord ID, preferirei via PM

• Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Wersus ahaha anche a me traballa😂

Comunque ancora non hanno fixato il bug delle emoticons🤓