Anime Anime Anime

• 333
    Replies
  • 15989
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Walter Io in Giappone ci volevo andare
    (come turista non per viverci: sono pigro quindi se mi trasferisco li' abbasso la media nazionale, cosa che non sarebbe poi male visto che il numero di suicidi e' molto alto in Giappone)
    ma sono successe due cose che mi hanno fatto cambiare idea:

1) Disastro nucleare di Fukushima Dai-ichi
    https://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_nucleare_di_Fukushima_Dai-ichi

2) Questo maledetto Covid e tutte le varianti che spuntano come funghi ovunque

3) Sarebbe 1B ma va' bene lo stesso: gli hotspot di radiazione!
    https://www.lescienze.it/news/2011/10/18/news/giappone_gli_hotspot_di_radiazione_diffondono_la_p aura-599130/

Sono sempre impressionato dai tuoi post... ti documenti sempre e citi la fonte delle notizie... complimenti (anche per le letture interessanti)
    Io sono molto sensibile all'ambiente e l'ecosistema... limito davvero tanto l'uso di plastiche per esempio! Capirai quanto mi e' vicino il tema della chiusura del programma nucleare!

Non vero l'ora esca HE-MAN.... intanto grazie per l'anime! come sai su Netflix mi e' comodissimo! 😉
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao e grazie!

Questo lo consiglio:

All'inizio tutto comincia da una sfera!
    Last edited by Ken3cento; 12-07-21 at 17:40.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Dimenticavo di citare il canale:
    Crunchyroll Collection

Questo lo posto in inglese: e' assurdo! E' un po' splatter quindi siete avvisati. (18+)

Scamboli Reviews
    Last edited by Ken3cento; 12-07-21 at 21:32.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Dimenticavo di citare il canale:
    Crunchyroll Collection

Questo lo posto in inglese: e' assurdo! E' un po' splatter quindi siete avvisati. (18+)

Scamboli Reviews
    Stupendo questo Anime! non ho trovato il titolo in verità nelle info del canale.... mi sara' sfuggito, ma volevo segnarlo perche' mi sembra molto interessante!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Walter Io l'ho visto e devo dire che ... non me lo aspettavo! Quello che succede... Poi la fine... Ma niente spoiler! Mi limito a dire che inizia e poi finisce, non aggiungo altro! 🤣
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    SCARLET NEXUS: un altro anime che sto guardando. E' Pegi 16. Un motivo ci sara'!
    Infatti, essere inseguiti da un "COSO" mortale che e' mezzo vaso di fuori e mezzo mostro e' davvero impressionante! Secondo me e' pegi 18!!😆Facciamo 21!
    Ecco dove finiscono le cose che buttiamo via! Si vendicano e diventano mostri! Come le DOLLS in PSO2NG! Quindi bisogna riciclare!
    Quindi ho gia' risposto alla domanda: PERCHE' questi mostri? 😎 Vediamo se ci arrivano anche i personaggi dell'anime.

BY
    Bandai Namco Entertainment America
    Last edited by Ken3cento; 15-07-21 at 16:59.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Walter Io l'ho visto e devo dire che ... non me lo aspettavo! Quello che succede... Poi la fine... Ma niente spoiler! Mi limito a dire che inizia e poi finisce, non aggiungo altro! 🤣
    Grazie per aver evitato gli spoiler! Inizia non e' uno spoiler.... ma finisce.... potrebbe esserlo! (scherzo ovviamente). Sono molto curioso...
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Ken3cento ti diro', questo scarlet nexus dal brevissimo trailer non mi sembra cosi' cattivo in termini pegi! Tuttavia mi fido molto tel tuo giudizio e la valutazione sui contenuti da postare. Quindi credo che quando lo guardero' capiro' bene il perche' del tuo commento! pegi 21... ho paura adesso 🤣

Il tema del buttare le cose e della spazzatura mi sta molto a cuore... una soluzione ottima per tutti sarebbe quella di non buttare piu' nulla! 🤩
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Walter Se ricicliamo il 100% abbiamo lo 0% di mostri. 😎
    Non e' facile...
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Remake Our Life! - Official Trailer 2 (2021) | English Sub

BY JP Anime Youtube Channel

Devo dire che mi piace. L'idea di "tornare indietro nel tempo" e fare la scelta (giusta) che non si e' osato fare per paura di sbagliare e' qualcosa che purtroppo capita.
    E' un vero peccato che una scelta importante apparentemente giusta (che si rivela sbagliata in seguito) puo' anche, se non rovinare, almeno compromettere la vita intera! ☹ Ne ho fatte di scelte che si sono poi rivelate sbagliate!

E' un anime che Fa' riflettere. Consiglio di guardarlo.

Ci pensa CAPITAN SENNO DI POI a ricordarci gli errori che si potevano evitare! E poi? E poi niente, adesso lo sai ma ormai e' fatta!
    Ma a che serve CAPITAN SENNO DI POI? A farci sentire anche peggio di prima! 😩Ha senso solo se possiamo "cambiare" o "correggere" il passato facendo la scelta giusta! 🤣
    Oppure se ci capita la "stessa" cosa di nuovo e in base agli errori fatti facciamo la scelta giusta! Si, ma quante volte ci puo' capitare due volte la "stessa" cosa? 🤔

BY TheDaniManu Youtube Channel

Beh nei giochi e' facile se ci sono i salvataggi, ma nella vita reale i salvataggi non ci sono! La vita e' come giocare a Diablo difficolta' Hardcore! 😩

Tuttavia e' difficile battere il GRANDE ALMANACCO SPORTIVO di Ritorno al Futuro II! 😎
    Probabilmente e' alla pari con tutte le estrazioni delle lotterie! 😂

BY DaniLucca YouTube Channel
    Last edited by Ken3cento; 27-07-21 at 20:27.