@Flobulo Riguardo la solidità del supporto: è tutto metallo pieno, quindi tiene benissimo e forse ti ci puoi persino sedere sopra 🤣
Ne ho avuto molti di pad, e solitamente il problema erano plastiche che si danneggiavano o ventole che smettevano di funzionare. Questo ce l'ho da un anno e la cosa peggiore che è capitata è stato che i gommini di plastica sotto si sono scollati, ma rimane comunque lo stesso aderente e non slitta ( sposto moltissimo il laptop ).
Lo spazio risparmiato è pure ottimo.
Ciao, ma secondo te il monitor 2k del Legion 5 pro rende bene? Un conoscente mi ha fatto venire le paranoie dicendomi che su uno schermo così piccolo si fa fatica a distinguere il 720p dal FHD e io con alcuni giuochi noto poco la differenza abbassando la risoluzione dalla nativa alla 1920x1200, sono solo paranoie insensate o c'è del vero? Tranne questo dubbio mi sto trovando abbastanza bene anche se le temp di questo periodo sotto gli 80-85 gradi non scendono in game con picchi anche sui 90, meglio se abbasso la modalità in balance abbassa di un po'