Problema pixel bruciati Lenovo Legion 5

• 1
    Reply
  • 316
    views
  • luigilau's Avatar
    Level 1
    Salve ho acquistato da ebay un notebook Lenovo Legion 5 con processore amd 5800h e scheda video geforce rtx 3060 ma è arrivato con 3 pixel bruciati. Ho messo la foto in allegato qui sotto, sono 3 pixel che rimangono neri, uno proprio sul pulsante di windows e lo vedo tutto il tempo qualunque cosa io faccio e altri due più a sinistra sulla barra di Windows. Vorrei chiedervi se è normale questa cosa? Il notebook l'ho comprato nuovo e pagato 1456 euro, purtroppo il negozio dove l'ho comprato non accetta restituzione né cambio con un altro. Ho chiamato il call center di lenovo mi ha risposto una ragazza e mi ha detto che sono pochi per poter fare una riparazione ce ne vogliono ancora altri di bruciati altrimenti non possono procedere
    Attached Images Attached Images  
  • 1 Reply

• Flobulo's Avatar
    Level 30
    @luigilau ciao, in più thread abbiamo parlato di questi difetti che possono esserci, da quello che ti posso dire e per esperienza servirebbero almeno 4 pixel non funzionanti per avere la sostituzione del display. Quindi credo che se ne trovi un altro riesci a mandarlo in assistenza.
    per riparazioni più comode e veloci puoi comunque acquistare la premium care (mi pare sia questo il nome giusto) per cui un tecnico viene direttamente a casa tua a sostituirti il display (ovviamente con più di 4 pixel).

Ti consiglio comunque di leggere prima altri thread dove abbiamo parlato di questi difetti dove molti hanno risolto, anche proprio con la premium care.