Festeggia con noi il primo anniversario della Legion Community!

• 19
    Replies
  • 1044
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Name:  LC anniversary 2 def.jpg
Views: 193
Size:  55.3 KB

Ciao a tutti!

Che tu sia qui dal primo giorno o che ti sia unito a noi lungo la strada, ci hai aiutato a creare questa fantastica community: uno spazio dove possiamo giocare insieme, parlare di videogames o dei nostri hobby, conoscerci e sostenerci a vicenda e soprattutto divertirci!

Il tempo vola quando ci si diverte! Proprio in questo stesso periodo, l'anno scorso, abbiamo festeggiato il lancio della nostra community! Oggi vorremmo invitarvi alla nostra speciale celebrazione del primo anniversario!

Quando?

Il 6 aprile alle 18:00 ora Italiana!

Dove?

In Minecraft, con streaming su Discord ! Leggi di più qui su come entrare nel nostro server Minecraft.

La premiazione

Dato che abbiamo avuto modo di conoscere molti di voi e che avete tutti contribuito a modo vostro, abbiamo deciso di consegnare alcuni oggetti in Minecraft durante la cerimonia! Vieni a scoprire se sei uno dei fortunati vincitori...

Sei interessato a partecipare alla nostra celebrazione speciale? Dillo nei commenti!

P.S. Se non hai giocato a Minecraft di recente ma vorresti unirti a noi, faccelo sapere! Possiamo fornirti uno speciale codice Xbox Game Pass e mostrarti Minecraft prima dell'evento, per aiutarti a familiarizzare con il gioco in anticipo :)
    Last edited by Wersus; 08-04-22 at 12:54.
  • 19 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Purtroppo non avrei il tempo di partecipare, ma in ogni caso sono onorato di far parte di questa community e auguro a tutti noi di portarla avanti per molto tempo, sempre con la stessa passione. Auguri forum! ⚔🎮
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Grazie @GlaDD0S! Hai sempre belle parole per la community!
    So che sei molto impegnato ultimamente ed avresti voluto partecipare. Aggiungero' un video dell'evento su Minecraft 😉
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ed eccomi di nuovo!

Il nostro @Ken3cento ha registrato e salvato nel suo canale Twitch la cerimonia per l'anniversario!

Guardate che teatro meraviglioso e' stato realizzato da un membro francese! Date uno sguardo alla clip per vedere come abbiamo partecipato a questo evento virtuale, in una specie di metaverso!

Da ripetere assolutamente anche per altre occasioni!

Ancora complimenti a chi e' stato premiato!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Bellissimo ragazzi, complimenti a tutti!
  • Wolf_88's Avatar
    Level 6
    Complimenti a tutti. Nonostante io scriva poco vi leggo spesso e, da nostalgico dei forum, spero tanto che un giorno possano tornare alla ribalta a discapito dei social network.

Naturalmente questo in primis, che mi piace davvero molto. Di nuovo complimenti ed in bocca al lupo!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Complimenti a tutti. Nonostante io scriva poco vi leggo spesso e, da nostalgico dei forum, spero tanto che un giorno possano tornare alla ribalta a discapito dei social network.

Naturalmente questo in primis, che mi piace davvero molto. Di nuovo complimenti ed in bocca al lupo!

è sempre piacevole trovare qualcuno nostalgico come me dell'epoca d'oro dei forum, la migliore di sempre!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Grazie per i complimenti @GLaDOS!

Che piacere sentirti @Wolf_88, mi fa piacere sapere che ci sei sempre!

Quanto hai ragione, siamo sommersi dai social networks. Io sto cercando di limitarli sempre di piu' ed usare il mio tempo nei forum online! Ma e' davvero difficile riuscirci.

Spesso uso i social anche solo per studiarli, e capire come va il mondo nel "lato oscuro" 🤣

Voi usate anche social?
  • Wolf_88's Avatar
    Level 6

Voi usate anche social?

Purtroppo sì, ma solo perché “obbligato” in quanto tutto si è spostato lì e non c’è alternativa.

Ad esempio, i forum sono stati sostituiti dai gruppi facebook, che li trovo di un fastidio incredibile, sia per come sono strutturati (non si riesce a tenere una sorta di ordine come c’è nei forum) e sia perché molti gruppi sono pubblici e mi dà molto fastidio che qualsiasi domanda uno ponga venga visualizzata e compaia sulla bacheca di centinaia di amici. Non che ci si sia da nascondersi dei propri interessi, ma è assurdo che zia Concetta debba leggere tutte le domande che pongo sui videogames, saranno ca**i miei o no? 🤣
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Wersus Io me ne astengo il più possibile, ormai posseggo solo Twitter!