La bolla dentro la bolla

• 12
    Replies
  • 582
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Kaywen è il mio sogno, confesso, sposarmi in abiti da Larp.
    L'idea iniziale era in realtà sposarmi con il cosplay di Lady Jaina Proudmoore MA mi va benissimo anche con gli abiti da Larp fatti apposta per il matrimonio. Ho anche già le scarpe *_*
    M'ero persa la tua risposta qui, causa poca presenza.
    Ma siccome di recente sto parlando di LARP privatamente e @Sarkhan mi ha chiesto di parlarne nel forum, io gli ho detto che, in realtà, la discussione c'era già qui :D
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri ah ecco, ora do una lettura, forse il nome del 3d non faceva capire subito ecco!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen è il mio sogno, confesso, sposarmi in abiti da Larp.
    L'idea iniziale era in realtà sposarmi con il cosplay di Lady Jaina Proudmoore MA mi va benissimo anche con gli abiti da Larp fatti apposta per il matrimonio. Ho anche già le scarpe *_*
    M'ero persa la tua risposta qui, causa poca presenza.
    Ma siccome di recente sto parlando di LARP privatamente e @Sarkhan mi ha chiesto di parlarne nel forum, io gli ho detto che, in realtà, la discussione c'era già qui :D

Bhe, se è il tuo sogno ed il moroso/a approvano, non vedo perchè non dovresti! Nel nostro caso abbiamo fatto un semplice ragionamento: ad ogni matrimonio, anche se ti sbatti come un dannato ad organizzarlo nel migliore dei modi possibili, ci sarà SEMPRE chi critica e ha da ridire su qualcosa.

Realizzato questo, la risposta a tale dilemma è presto fatta: fatelo come vi pare, come più piacerebbe a voi. E' il vostro giorno, vostro e di nessun altro, tanto vale che sia esattamente come volete voi.

Il risultato è garantito, fidati ;)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb