Piani per le vacanze estive?

• 7
    Replies
  • 126
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Avete già deciso cosa fare quest'estate?

Io andrò 3 settimane alla Canarie, facendo il tour di 3 Isole, in primis Tenerife poi in aereo mi sposterò a Fuerteventura e poi con il traghetto andrò a Lanzarote!

Questa è l'unico viaggio che ho prenotato PER ORA! ahah

Voi invece? Che piani avete?
  • 7 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan bellissimo il tuo viaggio, io vivendo in una città con delle spiagge fantastiche e un clima meraviglioso difficilmente mi sposto d'estate, ma forse organizzerò una crociera nelle isole greche, vi aggiornerò!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan non lo so. Il mio capo mi ha detto l'altro giorno "dobbiamo parlare delle ferie" e la cosa non ha alcun senso, dato che tecnicamente la fabbrica è chiusa 3 settimane quest'anno.

Ora, io sono "fresco" di assunzione e quindi non ho moltissime ferie da scaricare, pertanto se in amministrazione era presente qualcuno, la prima settimana di queste 3 l'avrei saltata per portarmi avanti con alcuni lavori che non posso fare quando il personale è a regime.

E poi 2 settimane, di cui una a Sanremo a trovare amici e parenti, l'altra invece penso ci riposeremo e visiteremo qualche bel posto qui in toscana (ce ne sono veramente tanti che ancora dobbiamo vedere).

Magari una scappatina a Firenze o Roma....vedremo! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS capisco quanto dici ed è una bellissima fortuna, tuttavia viaggiando vedi comunque cose diverse, ad esempio i paesaggi delle canarie sono praticamente unici in Europa, completamente diversi da quello che si può vedere nell'affollatissima Sardegna ad esempio... tu parli della Sicilia invece se non erro, giusto?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen il problema è quando il capo ti dice "doppiamo parlare." , se aggiungere "delle ferie" è tutto ok ahahah cavolo a Firenze devo ancora andarciiii! ho fatto solo una toccata e fuga che non conta!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan dici benissimo, io amo viaggiare ma non ne ho spesso la possibilità purtroppo! Io vivo in Calabria e sinceramente l'estate qui si sta troppo bene, ma spero proprio di riuscire ad organizzare quella crociera in Grecia 🤩
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS avevo letto "isola", sei mai stato in Grecia? io sono stato per 8 anni nella stessa isola delle Cicladi perchè a mio papà piaceva quella quando ero piccolo ahah
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan no mai andato ma la adoro e sono anni che voglio andarci... beato te 😁