Manor Lords

• 4
    Replies
  • 214
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Lontanissimo dal mio genere di gioco, ma ho il presentimento che potrebbe piacere a più di una persona qui nella Legion Community... come vedete dal titolo, sto parlando di Manor Lords, gioco che uscirà su Steam in Early Access il 26 aprile.
    Online trovate già diversi gameplay e recensioni, io stuzzico la vostra curiosità condividendo il trailer di una delle features principali, la battaglia:

Vediamo chi di voi saprà persuadermi a sperimentare un gioco simile!
  • 4 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan sembra esser fatto bene per essere un titolo indie.

Onestamente, per quanto apprezzi gli strategici in tempo reale, a vedere il trailer della battaglia da te postato sembra strizzi l'occhio alla serie Total War, che mio fratello ha adorato ma che personalmente non sono mai riuscito a farmi piacere.

Non lo so, con tutta la carne al fuoco che c'è ultimamente, ho già abbastanza da fare (e mi sono pure reinstallato Might & Magic Heroes 7, per farmi del male)! Considera anche che i bambini mi stanno obbligando a giocare a lego fortnite...mi vien difficile dirgli che preferirei spaccarmi con helldivers e mi fanno sclerare costruendo roba nel villaggio abbastanza a casaccio (sono un compulsivo delle cose simmetriche), però quando ti guardano con gli occhioni dolci...come faccio a dirgli di no? 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Bel video, lo avevo sentito il gioco ma non è assolutamente il mio genere, in ogni caso sicuramente tra gli appassionati se ne parlerà perché mi sembra ben fatto.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen ahah sisi tranquillo, non volevo portarti ad iniziare un nuovo gioco!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    che poi io dico che non è il mio genere senza averne mai provato uno ahah