I film Marvel sono peggiorati?

• 16
    Replies
  • 495
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

L'altro giorno con due amici si è aperta la seguente discussione: I FILM DELLA MARVEL DOPO ENDGAME SONO PEGGIORATI?

La risposta data dai miei 2 amici che sono dei super mega giga fan della marvel è stata SI, si aspettavano molto per le uscite post endgame e ne sono rimasti delusi, voi cosa ne pensate?

Cosa vi è piaicuto e cosa no?
  • 16 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan purtroppo sono concorde con i tuoi amici. La prima decade di film, tra alti e bassi ci ha regalato emozioni con gli eroi "canonici", dopo endgame i film che si salvano (e le serie tv) sono davvero pochi.

Oramai non li guardo neanche più al cinema, aspetto con calma che escono in streaming. Onestamente, non credo che avremo più una serie di film bella come la prima.

Ho apprezzato wandavision, Falcon & winter soldier, strange multiverse of madness e l'ultimo spiderman (mi sfugge ora il nome) giusto perchè era molto nostalgico.

Il resto...bhe mi sembra un po "more of the same" ed a tratti "no sense".

Sono però molto curioso di Deadpool 3. 😁
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    le loro stesse parole!!!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    le loro stesse parole!!!

Bhe senti, io me li sono sparati tutti al cinema, anche dovendomi sorbire il 3d che per via del mio occhio sinistro, era una tortura immane...

E considera che non sono neanche un "estremista" che condanna l'adattamento cinematografico che ha deviato molto magari dal fumetto originale, perchè comprendo bene che non è semplice quello che hanno realizzato, e quindi ci sono dei compromessi da dover accettare (vedi civil war, totalmente diverso dal fumetto ma non si poteva fare miracoli con i diritti degli xmen in mano ad altri).

Però seriamente, dopo l'effetto wow di endgame (e prima di infinity war) per me c'è stato un declino spaventoso.

Tu cosa ne pensi? Li hai mai seguiti?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen si, ho visto tutti i film fino ad end game e avevo visto anche molte serie su netflix come luke cage, jessica jones etc. Dopo endgame, ho visto il secondo ant man e penso poco altro, ho sentito che la serie su Loki sia molto bella!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen si, ho visto tutti i film fino ad end game e avevo visto anche molte serie su netflix come luke cage, jessica jones etc. Dopo endgame, ho visto il secondo ant man e penso poco altro, ho sentito che la serie su Loki sia molto bella!

Boia alcune le avevo rimosse....Loki mi è piaciuta molto devo dire. Di quelle "made in netflix" ho apprezzato Daredevil e Punisher. Ottima ambientazione per luke cage, ma troppo sotto tono per essere un eroe anti proiettile. JJ non male la prima, un po "meh" la seconda. Ironfist da cancellare, a partire dall'attore.

Il secondo di Antman (and the Wasp) cronologicamente è uscito prima di endgame (magari tu lo hai visto dopo però) mentre il terzo, quindi Quantumania, è uscito scorso anno.

Anche questo un po "meh" ma tutto sommato si lascia guardare (per quanto ci siano delle colossali boiate a livello di adattamento).

Ora che ci penso, ho apprezzato molto anche Shang Chi, mentre per Eternals.....si potevano impegnare un po di più.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    hai ragione, intendevo il terzo di antman, alla fine non ci capisco piu niente manco io ahah
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan Sono assolutamente d'accordo.

Se escludiamo Loki tutto il resto e' assolutamente dimenticabile.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento ormai sembra venga portato avanti solo per soldi, serve che ripartano da zero con le idee e si dedichino con più cura ai film
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan secondo me hanno avuto lo stesso percorso della saga di Fast & Furious. Sono andati un po' oltre.
    Potrebbero fare una collaborazione, Fast & Furious Marvel Drift.