Elden Ring

• 4
    Replies
  • 240
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Non ci crederete ma vi sto per parlare della mia esperienza su un gioco che non è Call of Duty!

Infatti nelle ultime... 2 settimane ho totalizzato la bellezza di 45 ore di gioco su Elden Ring!
    Lo so, lo so, non è un gioco nuovo, ma mi serviva una pausa da COD per trovare la pace e stupidamente ho pensato a quello che si possa tranquillamente definire come uno dei giochi più tosti mai fatti!

Sinceramente, mi ha stregato e capisco il motivo dei 10/10 che ha preso da molti critici, semplicemente fantastico!

L'esplorazione è pazzesca, la mappa è immensa e ci vuole tanto a scoprirla visto che ci si muove a cavallo! Pienissimo di luoghi nascosti, tantissime creature diverse e avversasi SGRAVATI!

Il senso di pace lo avete solo se girate nel chilling a cavallo, per il resto... dovrete sudare!

Non voglio annoiarvi con un testo lunghissimo, ma vi dico solo che il gioco MERITA DI ESSERE PROVATO!

Fatemi sapere se avete domande!

• 4 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan io ho una domanda, che build hai fatto? Sei più uno dalla distanza oppure un brutale melee?

Io prediligo sempre guerrieri e paladini in questo genere di giochi.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    penso di avere una cosa molto bilanciata, in quanto ho un'armatura solida ma che non mi rallenta, lo scudo protegge al 100 danni fisici, ma non è quello pesante! a livello di attacco, ho una buona spada, veloce e ho anche la magia per la media distanza! ora lancio dei fulmini che mi fanno impazzire!!!

ieri ho sterminato un drago gigante! impazzisco!!!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan quindi la pace, è stata trovata?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ siamo ben lontani dalla pace, quella potrebbe arrivare forse su COD con un controller nuovo e 2/3 compagni che sparano... su Elden Ring al momento sto bene, ma non si parla ancora di pace!