🥚 "Easter Eggs" nel Gaming - Siete dei cacciatori di uova? 🕊

• 12
    Replies
  • 2261
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Sì, è stata un'implementazione recente, non ricordo se da Mist of Pandaria o dopo, quella dei pet.
    Oddio. Recente. XD 7 anni? XD
    Alcuni pet si ottengono solo in un certo modo, tra l'altro. Ho vaghi ricordi di una marea di draghetti da uccidere per far spawnare quella categoria... Ma potrei sbagliarmi, son passati anni.
    Io son sempre stata completista e cacciatrice di achievement, quindi puoi ben capire che ogni segreto mi andavo ad informare o a vedere come ottenere cosa xD farmandomi reputazione su reputazione per sbloccare tutto, anche solo a livello estetico...
    Ci sono sicuramente segreti anche adesso, io ormai sono 2 anni che non gioco a wow

ahah come volano 7 anni! si, ricordo la tua pausa da wow! ma ti ringrazio per le dritte che dai, nonostante tutto!

Per il momento ho una baby arpia come pet 😍- stasera vada per draghetti!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Mamma che avete tirato fuori, quanti ricordi! Anche io ho collezionato mount rare per anni, ho anche il lucid nightmare che per sola fortuna riuscii a prendere in un'oretta e mezza circa, quindi è al limite del divertimento 😁 a proposito, sapevate del secret cow level di diablo 2? hahaha

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti!

Pasqua è in arrivo! Faccio quindi "risorgere" (perdonate la battuta 🤣) questa discussione sugli Easter Eggs.

Ne avete trovati altri nell'ultimo anno?

Io sto rigiocando tutti i Monkey Island in vista del nuovo capitolo in uscita e, curiosando nel web, ho trovato un riferimento di Sam & Max!

Name:  samemax (1).jpg
Views: 27
Size:  52.9 KB

Sembra che si trovi qui:
    1. Occorre raggiungere la vera Monkey Island.
    2. Risolvere l'enigma di come superare la recinzione che porta alla testa di scimmia gigante.
    3. Attorno alla testa ci sono molti piccoli totem.
    4. Quello indicato dalla freccia gialla, è uno dei personaggi di Steve Purcell, Sam & Max. Max (il coniglio ipercinetico) è seduto sulle spalle di Sam (il cane Shamus).

Non so quanti apprezzeranno questo Easter Egg, ma dato che io adoro Monkey Island e Sam e Max... mi sento soddisfatto per quest'anno! 😂