Tekken 8

• 3
    Replies
  • 296
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Mancano esattamente 2 settimane all'uscita di Tekken 8!

Tekken è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato su console da ragazzino e mi fa piacere vedere che sia ancora in voga, e soprattutto che ci sia ancora il mio personaggio preferito: PANDA!

Qualcuno di voi ci gioca ancora e/o è interessato a questa nuova uscita?

Qui il trailer della storia:

• 3 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan ci ho giocato parecchio ai tempi di tekken 3 su ps1, il mio personaggio preferito era Bryan per via dei "cazzottoni verdi" che tirava. Oramai i picchiaduro sono abbastanza complessi x me, troppe mosse da imparare e ricordare, per non parlare dei riflessi che devi avere.

Tempo fami sono un po sciallato con soulcalibur 6 (mi pare fosse il 6), ma a parte quello, non è proprio il mio genere preferito, ecco.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen a me invece non aggrada il mantenimento della visione in 2D! Personalmente preferisco la visuale tipo naruto/dragonball!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Bellissimo gioco, anche io ho una marea di ricordi con tekken 2 e 3, quando da ragazzino a scuola non vedevo l'ora di tornare a casa per tirare pugni infuocati con Paul! Ormai mi sono allontanato dal genere in quanto nel poco tempo che mi resta cerco di giocare a generi più rilassanti, ma comunque avevo già visto dei video gameplay di questo nuovo capitolo e devo dire che sembra veramente un gran gioco!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)