Il 2024 inizia col botto: ecco la nuova Lenovo Legion Series!

• 35
    Replies
  • 2739
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS Cosa ne pensi se prendo direttamente questo cavo e lo sostituisco?

https://www.amazon.it/deleyCON-Alime...5948313&sr=8-8

Cosi' non uso adattatori.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Ken3cento va bene anche così, in ogni caso avere prese a 3 poli ti assicura sempre maggiore compatibilità, ma devi fare come ti trovi meglio 😉
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan Ho dato un occhio ai modelli desktop, curioso di vedere se ci fosse stata implementazione con AMD (l'ultima volta che avevo visitato il sito avevo trovato solo Intel).

è un peccato che non ci siano build con i processori AMD x3d.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax cosa ne pensi di questa "lacuna" evidenziata da @SirLongoVZ?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @SirLongoVZ non ci avevo fatto caso, in effetti è un peccato.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Sì, concordo con quanto detto dagli altri.
    I processori Ryzen x3D si stanno dimostrando ottimi ed efficaci non solo in quanto a prestazioni ma anche in quanto a prezzo. Semplicemente oggi per il Desktop si propende a consigliare AMD non perchè quelli Intel siano troppo da meno ma più che altro perchè con 100-200€ in meno ottieni la stessa potenza.
    AMd ha molto ben strutturato la sua linea soprattutto per il multitasking, permettendo persino prestazioni più che convincenti anche senza GPU dedicate in giochi che sono CPU intensive ( sparatutto online, per esempio ).

Il perchè manchino è molto probabilmente dovuto ad accordi tra Lenovo e AMD. Come molte iterazioni, a mio parere arriveranno, solo con i soliti 1-3 mesi di ritardo rispetto agli Intel. Già avveniva coi laptop dove spesso il focus è dato alle versioni "i" di Intel nelle anteprime, quindi mi aspetto che sia la stessa cosa coi desktop.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.