Quale gioco aspettate nel 2024?

• 33
    Replies
  • 3930
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Ambro197575 io una vita fa giocavo a X-Plane mi sembra si chiamasse, ma un mio amico aveva un simulatore di volo che era molto piu serio, bei tempi!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Name:  og_img.jpg
Views: 68
Size:  100.9 KB

Non posso che confermare la mia totale abnegazione per una serie che ho cominciato ad amare proprio in un periodo dove ne avevo molto bisogno, nel 2020.
    Avendo giocato tutti gli Yakuza ( ora Like a Dragon ), inclusi gli spinoff, non posso che aspettare trepidante Infinite Wealth, che si prospetta avere una durata tale da rivaleggiare con Baldur's Gate 3, e più mini-giochi e attività secondarie che mai.
    Un giorno dovrò fare una discussione in cui introdurrò la serie a chi dei legionari non la conosce, ma se mai voleste approcciarvi alla serie vi consiglio di iniziare già da uno degli eccellenti e al momento scontatissimi Yakuza 0 ( se volete proprio guardare la saga dagli inizi fino alla fine ), Judgment ( spinoff moderno a sè stante ) o Yakuza: Like a Dragon ( innovativo RPG a turni moderno e nuovo punto di partenza della serie ).
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax che super lista, comunque vedo che il mondo Jap ti appassiona assai!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Eh sì, e non mi faccio mancare Manga e Anime per accompagnare, ovviamente.
    D'altronde, sebbene non frequenti quel di Nintendo dal 3DS, nell'ambito dei videogiochi rimangono tra i migliori creativi al mondo.
    È già promesso tra alcuni miei amici la vacanza in Giappone prima o poi!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax anche io vorrei troppo andare in Giappone, possibilmente aprile maggio per almeno 3 settimane!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Mi unisco a quelli che vogliono andare in Giappone, magari facciamo un pulmino XD
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax @GLaDOS che poi, sempre parlando di Giappone, secondo me non è neanche un viaggio semplice da organizzare. Avevo provato a pianificare un tour self made ed è più complicato del previsto in quanto non è piccolo come paese ed è ricchissimo di cose da vedere tra città, villaggi e paesaggi. Se non si vuole fare il giro da turista medio, richiede una lunga e accurata pianificazione!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan hai ragione, ma infatti io odio l'esperienza da turista, dei posti secondo me bisogna vedere le cose reali e tradizionali, quelle nascoste, tipo il fabbro di katane che abita isolato nella foresta, la signora del villaggio che ti fa una ricetta, i negozietti antichi e poco esposti, i ristoranti piccoli e autentici dove nessuno parla inglese ma cucinano frittate e ramen da farti uscire gli occhi dalle orbite 😍 il Giappone è infinito!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS a proposito di fabbro di katane... una volta ho visto un video o servizio (giuro non mi ricordo di chi o dove) che mostrava appunto questo fabbro di katane in giappone e raccontava che era uno dei pochissimi rimasti a farle a mano con un determinato metodo e stava insegnando questa cosa al suo apprendista. Super interessante come cosa, ma non riesco davvero a ricordare dove lo ho visto!
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Io andrò in Giappone ad aprile per la mia terza volta sperando di riuscire a finire di vedere quelli che mi manca

il Giappone non si riesce a vederlo in una sola volta