Propositi per il 2024

• 18
    Replies
  • 685
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

il nuovo anno si avvicina, dunque mi viene da chiedere quali sono i vostri buoni propositi?

Io non mi sono posto chissà quali grandi nuovi obiettivi, tuttavia vorrei iniziare a leggere più libri, o perlomeno a leggere libri con costanza, cosa che ormai non faccio da tempo.

Però ho già iniziato a farlo, infatti ho iniziato a leggere "A Brief History of Time" di S. Hawking.

Fatemi sapere i vostri! 😊
  • 18 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Nel 2023 ho giocato davvero poco, tra i miei buoni propositi c'è:
    "dedicarmi di più al gaming"

Nel 2023 ho effettivamente fatto più sport, piscina per la precisione. Per il 2024 vorrei dedicarmi ancora di più all'attività fisica!

Vorrei fare anche un bel viaggio nel 2024!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Bel thread che ci sta sempre!

I miei buoni propositi sono:

- Staccare più spesso dalla mia routine e dalle mie liste di cose da fare infinite, rallentare e tornare a passare del tempo di qualità con le cose che contano di più;

- tornare a fare almeno un minimo di sport, almeno qualche corsetta;

- iniziare la campagna di almeno un gioco che mi piace fino in fondo (è una parola) e portarla a compimento!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS ehehe quello della corsa sta diventando un trend annuale 😂 Se non sbaglio lo abbiamo avuto per due anni di fila.... per questo io ho deciso di nuotare piuttosto che correre!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    dove ti piacerebbe andare? io sto pianificando un road trip in USA, sarebbe il secondo!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS mi sembrano delle ottimo iniziative, hai già fatto la prima corsetta dell'anno?
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Per la prima volta non ho fatto né il recap dell'anno trascorso né mi son prefissata dei buoni propositi, tanto tempo 2 giorni e me li dimentico XD

Ecco sì, forse vorrei riprendere a scalare. Però sto già 2 giorni a settimana a fare scherma quindi fare ANCHE scalata non so, mi sembra poi di uccidermi fisicamente. Però mi manca.

Forse, ecco, riprendere a disegnare un po' di più
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @GLaDOS mi sembrano delle ottimo iniziative, hai già fatto la prima corsetta dell'anno?
    @Sarkhan macchè! Anzi i primi giorni dell'anno sono sempre pieni di cose da fare soprattutto a livello burocratico, ma appena possibile mi obbligherò a farlo, soprattutto dopo le mangiate di fine anno 🤔

Per la prima volta non ho fatto né il recap dell'anno trascorso né mi son prefissata dei buoni propositi, tanto tempo 2 giorni e me li dimentico XD

Ecco sì, forse vorrei riprendere a scalare. Però sto già 2 giorni a settimana a fare scherma quindi fare ANCHE scalata non so, mi sembra poi di uccidermi fisicamente. Però mi manca.

Forse, ecco, riprendere a disegnare un po' di più
    @Siri che bello non sapevo praticassi queste discipline, non le ho mai provate ma mi piacerebbe molto, soprattutto la scalata 🤩
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @GLaDOS scalare è divertente, ma agli inizi, soprattutto quando non sei allenato, è un po' un disastro perché ti stanchi subito (io, perlomeno, mi stanco subito... dovrei ri-allenare la presa delle dita).
    Tanto che mi sa che farò un po' di bulder se proprio (che non necessita di imbraghi, ho già scarpette e magnesio, quindi posso solo "prenotare" un 30 minuti senza spendere anche per il noleggio attrezzatura)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri ogni volta che scrivi un commento mi sorprendi con una cosa nuova che fai, pazzesco!