Auguri di Buon Natale e di Buon Anno!

• 3
    Replies
  • 501
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

vi annuncio che sarò in ferie fino al 2 Gennaio, tuttavia ci sarà il buon @Wersus a prendersi cura della Community in mia assenza e a postare dei contenuti che sto preparando.
    Ovviamente spero che voi continuiate a scrivere nella Community e vi leggerò al mio ritorno!

Colgo l'occasione di questo annuncio anche per ringraziarvi per la vostra attività nel 2023, credo che si stia creando una Community sana e rispettosa, piena di membri sempre pronti ad aiutare il prossimo con contenuti ricchi di conoscenza del mondo gaming e tech in generale.

Sappiate che questo è solo l'inizio, per il 2024 ci sono grandi progetti che vertono al miglioramento della community e ad un maggior coinvolgimento di voi membri in eventi dedicati.

Auguro a tutti voi un sereno Natale e il meglio per il nuovo anno! Vi lascio dunque con una domanda che é la seguente:

CHE PIANI AVETE PER I PROSSIMI 10 GIORNI?

Name:  xmas.jpg
Views: 88
Size:  106.0 KB
  • 3 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Grazie mille, anche io faccio gli auguri di buone feste a tutta la community, è stato un anno difficile personalmente ma come sempre questo forum è stato uno degli strumenti che mi hanno aiutato a staccare la spina.

Per i prossimi 10 giorni i miei piani sono mangiate, mangiate e mangiate, spero di trovare del tempo per giocare a qualcosa!

Grazie a tutti per un altro anno passato insieme nella Legion Community Italiana!

🥂

"Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan grazie, auguri anche a te e tutta la famiglia! Per quanto riguarda i progetti dei prossimi 10gg:

- finire sta giornata lavorativa pesante, con tanto di riunione PESANTE alle 17, quando sarei dovuto uscire (grazie tante, capo. In fabbrica di 117 ci siamo rimasti io e te...)
    - tornare a casa, caricare in macchina bagaglio e famiglia. Bagaglio:
    • Regali bambini
    • Lenovo ThinkPad T14 (del lavoro, si sa mai)
    • Lenovo Legion 7 o LOQ 15 (sono ancora indeciso)
    • Cuffie
    • Pad, mouse e mini tastiera
    • Magari qualche paia di mutande e calzini (ma sono sicuro che a quello ha già pensato la signora)
    - Partire per Sanremo (5-6 ore di macchina) e cercare di non addormentarmi nel mentre che guido
    - Vedere amici e parenti a partire da domani.
    - Regali dell'ultimo minuto
    - Metter in pratica gli allenamenti culinari perpetrati nell'ultimo mese
    - Quindi cibo
    - Poi cibo
    - E ancora cibo
    - Se non esplodo (di cibo), qualche partitella a COD e Vampire Survivors.

Detto ciò, voglio augurare Buon Natale a tutta la community, nella quale continuo a trovarmi bene e continua a riservare piacevoli sorprese!

Buon Natale Legionari!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan Ciao e grazie!

Buon Natale a tutti!

Name:  merry3.jpg
Views: 65
Size:  95.8 KB

Ho preparato questo quadretto con Gimp per fare gli auguri a tutti quanti, sul forum, su discord, sul cellulare, via email, ... via tutto! 😅 ... Buon Natale!