The Finals , avrà vita lunga o sarà dimenticato?

• 8
    Replies
  • 723
    views
  • Madtei's Avatar
    Level 11
    L'FPS *The Finals* ha sicuramente creato un impatto significativo con la sua grafica accattivante e gameplay coinvolgente. La sua longevità dipenderà da come il team di sviluppo gestirà gli aggiornamenti, le nuove modalità e la community. Se riesce a rimanere al passo con le aspettative del pubblico e a offrire un'esperienza di gioco continua e stimolante, potrebbe avere una vita lunga. Tuttavia, la competizione nel mondo degli FPS è feroce, e mantenere la freschezza potrebbe essere la chiave per evitare l'oblio. Cosa ne pensi del futuro di *The Finals*? 🎮 #FPS #GamingDiscussion
  • 8 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Madtei ho letto e sentito di molte cose positive riguardanti questo nuovo gioco, come giustamente dici tu la competizione è spietata ed è molto difficile affermarsi nel lungo periodo. Non lo ho ancora provato, ma se dovessi farlo ti faccio sapere cosa ne penso! tu che idea ti sei fatto?
  • Madtei's Avatar
    Level 11
    @Madtei ho letto e sentito di molte cose positive riguardanti questo nuovo gioco, come giustamente dici tu la competizione è spietata ed è molto difficile affermarsi nel lungo periodo. Non lo ho ancora provato, ma se dovessi farlo ti faccio sapere cosa ne penso! tu che idea ti sei fatto?

Allora si respira aria nuova , mi ha ricordato overwatch e hyperscape (pace all' anima sua ahah) veramente impressionante lato server, e la distribuzione degli edifici è la stessa per tutti .Ogni partita cambia molto dalla precedente
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Madtei pazzesco pensare che dei giochi nuovi abbiano server migliori di giochi che esistono da 20 anni, ogni riferimento puramente casuale!
  • Madtei's Avatar
    Level 11
    @Madtei pazzesco pensare che dei giochi nuovi abbiano server migliori di giochi che esistono da 20 anni, ogni riferimento puramente casuale!
    Apex legends e legue of Legends 20 di tickrate questo insieme a valorant 160
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Onestamente non so dire, ho solo il feedback di un amico (molto critico sui giochi) decisamente positivo, spero avere il tempo di provarlo sotto le feste!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Madtei's Avatar
    Level 11
    @Kaywen fammi sapere! Ovviamente con gli amici l'esperienza cambia totalmente, si gioca in tre e si ci supporta a vicenda il gioco diventa molto più divertente perché si vince di più ahah
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Io l'ho giocato abbastanza, ma solo per divertimento, ovviamente é bersagliato da cheater come se non ci fosse un domani, infatti, ho letto un articolo dove la casa produttrice, ha incrementato potenza di anticheat e pene severissime (tolleranza quasi a 0) per questo tipo tossico di gamers.
    non si aspettavano un cosi alto numero di giocatori e di iscritti, ma sicuro, lato grafico ha il suo perche, come anche la meccanica. Resta da vedere, comunque, come decideranno di modificare il gioco ora che ha preso piede, tra buff e nerf di armi e poteri. Perche, parer mio, ci sono ancora lacune relative a hit reg e time to kill. Sicuramente miglioreranno, e secondo me, ripulita la community ed aggiustate alcune cose, sarà sicuramente una punta di diamante per gli E-sports. Non fa cmq per me a lato competitivo, non é il mio genere, io rimango fedele a cod e battlefield. Ma per gli amanti del genere, sicuro, non puo che essere un gioiellino da monitorare.
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • Madtei's Avatar
    Level 11
    Il time to kill mi è sembrato azzeccato , leggermente più veloce di overwatch ,ovviamente cambia a seconda del bodytype che hai contro i piccoli li shotti e i tank reggono parecchio,io i problemi li ho visti con le animazioni,se deve essere un gioco frenetico non deve avere problemi da quella parte, sennò se non corregge queste cose farà la fine di Hyperscape