Giochiamo a cod mw3 questa sera!

• 10
    Replies
  • 479
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

vi faccio un annuncio dell'ultimo minuto! Questa sera alle 20:30 ho organizzato una sessione di gioco con alcuni membri della Community. @KatAlive e @Kaywen hanno già aderito, se volete partecipare lasciate un commento qui sotto! Al momento dovremmo giocare a Zombie in quanto siamo solo in 3, nel caso in cui ci fossero altri a voler giocare cambiamo modalità!
  • 10 Replies

• KatAlive's Avatar
    Level 13
    Come già detto da @Sarkhan, Io ci sono
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Io ci sono, ho anche taggato su discord, ma temo di essere finito nel server sbagliato 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Ragazzi ma dove siete finiti ieri sera? Io alle 21:30 c'ero, ho fatto i salti mortali per mettere a letto i bambini in tempo, avevo anche aggiornato e avviato COD in precedenza per evitare il caricamento degli shader, ero su discord, @Sarkhan credo che mi hai dato ID activision sbagliato (sai quanti ne escono con quel nome?? Hai una vaga idea? 😂) mentre @KatAlive ho aggiunto i 2 che mi ha trovato...

....ma nessuno ha dato risposta. Ho fatto da spola tra gioco, forum e discord per oltre 1h...
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen ciao! non ci eravamo, anche leggermente in anticipo, ti abbiamo aspettato, una decina di minuti, ma poi abbiamo fatto uno zombie che sul finale si è rivelato MOOOOOLTO intenso, vero? @KatAlive

comunque come vedi dal thread era alle 20:30 l'appuntamento, mi sa che non ci siamo capiti sull'orario! ma non preoccuparti, riorganiziamo!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen ciao! non ci eravamo, anche leggermente in anticipo, ti abbiamo aspettato, una decina di minuti, ma poi abbiamo fatto uno zombie che sul finale si è rivelato MOOOOOLTO intenso, vero? @KatAlive

comunque come vedi dal thread era alle 20:30 l'appuntamento, mi sa che non ci siamo capiti sull'orario! ma non preoccuparti, riorganiziamo!

Ho scritto 2 volte negli altri post che ero libero dalle 21:30 ora italiana. Comprendo le vostre necessità, e mi rendo conto che non è fattibile giocare insieme.

Ho letto 20:30, pensavo che vi sareste visti prima e poi vi avrei raggiunto.

Pace, mi girano solo le scatole per il tempo buttato nel gabinetto nel tentativo di contattarvi su ogni canale possibile.
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Eh io su discord non ho il canale nostro, forse per quello non mi hai trovato e non ti ho risposto, devo ancora aggiungere il gruppo Legion; si noi ci siamo trovati alle 20:30, siamo stati circa 1h o 1h e mezza a fare zombie e poi abbiamo staccato; comunque, anche stasera io ci sono per chi vuole. (A proposito ma cosa devo aggiungere per il canale nostro della Legion? Su discord)
    KatAlive
    Role :
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Eh io su discord non ho il canale nostro, forse per quello non mi hai trovato e non ti ho risposto, devo ancora aggiungere il gruppo Legion; si noi ci siamo trovati alle 20:30, siamo stati circa 1h o 1h e mezza a fare zombie e poi abbiamo staccato; comunque, anche stasera io ci sono per chi vuole. (A proposito ma cosa devo aggiungere per il canale nostro della Legion? Su discord)

Non avendo il tuo discord non sapevo dove cercarti, ho tentato di contattare Sarkhan ma senza successo (gli ho scritto in PM anche, senza sapere se effettivamente era lui, poi confermato questa mattina verso le 10)

Non ci siamo trovati, amen. So di avere orari notturni e di esser probabilmente io quello anomalo, non posso farci nulla, per come è impostata la mia vita di famiglia e lavoro, non riesco purtroppo a fare meglio di cosi.
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Non ti preoccupare, io sono un informatico in logistica, quindi ho i turni pure io, sonche significa ahahah. Quando si ha la possibilità ci si trova, senza problemi.
    KatAlive
    Role :
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Non ti preoccupare, io sono un informatico in logistica, quindi ho i turni pure io, sonche significa ahahah. Quando si ha la possibilità ci si trova, senza problemi.

Io sono IT manager in azienda orafa. Come specificato dal collaboratore esterno che si occupava di tutto prima di me, io sarei "un intero reparto IT in un'unica persona". 😅

A volte non so dove trovo la forza di mettermi al pc alla sera, ma siccome sento il bisogno di staccare la spina, rinuncio a preziose ore di sonno per fare "qualche partita a qualcosa".😂