A cosa giocate in queste vacanze?

• 22
    Replies
  • 1712
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

mancano solo 11 giorni a Natale e dunque vi chiedo quale gioco o quali giochi vi accompagneranno durante queste vacanze di Natale?

Io giocherò a COD MW3, ho finito da tempo la mimetica interstellar, ma ho ancora le nuovi armi da livellare e completare, ho la mimetica di Zombie da fare, il quarto atto e ovviamente mi devo allenare su Warzone in vista della ranked quando usciranno! Non mi dispiacerà provare The Finals, ma principalmente rimarrò nella mia monotonia ahah

voi invece, a cosa state giocando al momento? Vi siete tenuti un gioco per le vacanze?
  • 22 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Per me quest'anno non saranno vere e proprie vacanze dato che ho impegni grossi in atto, ma anche io giocherò al mio solito World of Warcraft e se riesco vorrei tornare su Trials Rising, se in mobilità mi faccio un Mario Kart Tour o un Diablo Immortal!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS mi sembri preparato ad ogni evenienza, molto bene!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Io non so bene quali croci dovrò subire per lavoro. Tecnicamente dovrei andare a trovare i parenti a Sanremo per qualche giorno, e sarò abbastanza impegnato tra cene/pranzi e visite da amici.

Tuttavia...

Uno dei 2 pc me lo porto sicuramente dietro (sono indeciso tra Legion e LOQ), anche solo per avere un pc pronto in caso di rogne impreviste in azienda, per collegarmi da remoto.

Detto ciò, penso che mi dedicherò un po a Starfield e sicuramente un po di multi su COD. Mi piacerebbe completare questo battlepass perchè c'è una skin che mi piace.

Naturalmente, per le partite "fast", ci sarà la recente scoperta Vampire Survivors.

A proposito, @SirLongoVZ ieri ho trovato altre 3 lattine con il codice di COD 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Quando non sarò a cucire come una pazza, Genshin Impact, magari riesco a finire AC Mirage e continuare Lie of P. Con qualche game di LoL nel mezzo.
    Ma ho un abito da realizzare quindi...
    Già tanto che farò Genshin Impact e per disperazione non andrò a feeddare in ARAM XD
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri maaaaaa quel gioco open world che avevi iniziato, oddio mi sfugge il nome!! la protagonista era una ragazza... niente mi sfugge! iniziava con la F?
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan Forspoken?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS grazieeeeee! lo ho avuto sulla punta della lingua tutto il giorno!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Sarkhan quando il giorno durerà 50 ore FORSE avrò tempo anche per Forspoken.
    ti vorrei dire "magari quando sarò in ferie" per scoprire che ho da fare, durante le ferie. Uguale= anche a sto giro si riposerà al prossimo xD

Sto giocando sempre a Genshin, ogni tanto cerco di finire Mirage, ho da scrivere roba per i giochi di ruolo, fare il vestito, vedere gente, uscire a fare robe, poi gli amici mi invitano a giocare su LoL e mica gli posso dire di no, soprattutto se poi vinciamo le partite... Per giocare a Forspoken dovrei essere una di quelle che soffre d'insonnia e non dorme mai più di un'ora o due a notte 🥲

Ah. E nel mentre, tipo in pausa pranzo o mentre faccio colazione o appena rincasata dal lavoro o dopo cena mi ritaglio anche un 15-30 Min per studiare greco e coreano xD
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri pure Greco e Coreano?? ma quante cose fai!!